Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il biker sono io, la foto è di mia moglie.
l'ho scelta perchè è un momento importante di questo mio 2012, il ritorno alle gare di enduro dopo la lunga malattia che mi ha colpito a fine 2011.
mi avevano detto che probabilmente non sarei mai più tornato a pedalare, e questa foto e la risposta che ho portato al chirurgo che mi ha detto quella frase
ripropongo questo scatto delle passate vacanze a finale ligure nel periodo natalizio.
scatto rubato a fine giro, con un obbiettivo che adoro (50 1.7 zeiss) con l'ultima parte della dh donne di varigotti ad attenderci.
bei ricordi e colori
E' la foto di una carissima amica: Marzia
E' la foto delle montagne che frequento maggiormente
E' la foto dei luoghi meravigliosi che si possono raggiungere con la mtb
Io voto questa, perchè è bella, perchè unisce due tra le cose che amo di più ossia neve e bici, e perchè la posa del rider mi ispira un misto di tranquillità e felicità...è bella.