Foto dell'anno: vota e vinci una forcella Rock Shox Lyrik!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
La foto ha tutto. azione, simpatia, natura. Direi che è una foto completa e molto ben fatta!
image.php
 

Spettro190

Biker novus
8/6/09
1
0
0
Cortemilia
Visita sito
image.php

Questa foto mi ricorda la fatica e la sofferenza nel salire dal col del infernetto ma anche di tutto il resto del giro,fatica immensamente ripagata dalla soddisfazione del panorama ed anche del impresa compiuta!
Peccato poi che nello stesso giorno ho avuto una brutto caduta in discesa, ma non abbastanza da impedirmi di portare a termine la 2 giorni nel Ubaye,ma abbastanza brutta da tenermi poi lontano dalla mia mtb per mesi...
 

Nikola75

Biker novus
22/8/11
9
0
0
Alba (CN)
Visita sito
image.php


Semplicemente mi ricorda i bei paesaggi nei quali, qui nelle Langhe, posso andare in bici nel mio tempo libero.

In più il clima autunnale/invernale che è parte importante dello scatto, è uno dei miei preferiti per le uscite nei boschi e nei sentieri.

Ciao a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo