Foto dell'anno: vota e vinci una forcella Rock Shox Lyrik!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FoR

Biker novus
2/9/07
25
0
0
Molinella (BO)
Visita sito
image.php

emozionante...una distesa di riders che scendono tutti insieme! spero di riuscire ad essere lì con i miei amici un giorno..
poi che figata quelli che intanto ti sciano di fianco....
 

Jack84

Biker novus
25/2/11
24
0
0
Zena
Visita sito
image.php


La mia scelta è più per il luogo....su quelle rocche mi ci hanno portato che avevo circa tre mesi, la mia famiglia è di Cavi di Lavagna e tornarci a piedi o in bici è sempre un'emozione forte. Anche vedere le foto altrui.
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
image.php




ho scelto questa foto perchè, a mio modo di vedere, trasmette un idea di velocità, ma allo stesso tempo di divertimento fuori dal comune.
I colori sono grandiosi, il ragazzo a destra la rende epica e la croce dà un senso quasi di magia.
 

Jiva

Biker novus
1/9/09
4
0
0
Italia
Visita sito
Ho scelto questa foto perchè oltre ad essere una gran bella foto, è anche stata scatta da un particolare punto di vista e con un'ottima tecnica di scatto!!! ;)
image.php
 

tachdoc

Biker novus
25/6/11
7
0
0
Trieste
Visita sito
image.php

...l'aria sottile dell'alta montagna, le cenge e creste a strapiombo e lo sguardo puntato verso l'alto a cercare la cima, che ci scoraggia e attrae allo stesso tempo. Il sudore sulla fronte e negli occhi, ma che sapremo essere premiato dall'arrivare in cima, over the top, sopra tutto e sopra le nuvole, ma anche da quella discesa che più difficile è, meglio è! MTB 4Ever ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo