Foto dell'anno: vota e vinci una forcella Rock Shox Lyrik!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pingpong

Biker novus
1/5/08
23
0
0
asti
Visita sito
image.php

uno dei giri più belli che ho fatto
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
image.php

Sono tante le foto belle presenti nel fotoalbum del Forum. E la scelta è davvero difficile. Alla fine ho deciso di sceglierne una tra quelle dei giri che ho fatto e che fosse della mia zona. Un luogo quindi che mi è familiare e che conosco.
Il giro ritratto in questa foto mi piace perchè ha dietro di sè una grande storia che si comprende bene, secondo me, nel momento in cui si percorre la bellissima strada militare che porta a Conca Cialancia.
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
image.php


Sta foto mi diverte, dinamismo, movimento(del biker e delle pollastre!!) divertimento grazie al contatto tra uomo, territorio(il borgo) e natura(le galline!).
Bella!
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.163
2.476
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
image.php

Voto questa foto perché non ha l'aria di essere uno scatto "cercato" (ce ne sono tanti, bellissimi, ben gestiti fotograficamente, anche in post-produzione), non è perfetto (un pizzico di cielo in più senza tagliare le cime sarebbe stato forse meglio), ma immortala un momento eccezionale tecnicamente e paesaggisticamente. Pur non essendo mai stato in quel luogo, pur non conoscendo i biker, fa venire i brividi il solo pensiero di un passaggio del genere, e la foto riesce a trasmettere tutto questo: cosa si può volere di più!?!
 

Classifica mensile dislivello positivo