Foto dell'anno: vota e vinci una forcella Rock Shox Lyrik!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29
image.php

difficile scegliere... ho scelto questa per il paesaggio fiabesco.
 
  • Mi piace
Reactions: AureliaSS1

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
image.php

Sarà il movimento delle foglie, sarà la tensione del rider, i colori, la luce, non so, ma questa foto mi da un fremito dansia febbrile: è la voglia di partire subito per un altro giro, ma so che mi toccherà andare a letto impaziente come un bambino nella notte di natale!
 

Fölle 1

Biker superis
image.php


Ho scelto questa foto perchè adoro le Dolomiti: ci ho passato tutte le estati da quando avevo 3 anni fino ai 16, coi miei nonni ed i tanti amici di Padova, Milano, Roma.
Ogni volta che ci torno mi viene come l'impressione di approdare sulla luna, su un altro mondo; mi tornano emozioni, ricordi, sensazioni che solo quei posti mi san risvegliare.
E' grazie a queste montagne che ho iniziato ad andare in mtb; ..e sempre grazie alle stesse ho iniziato poi a praticare alpinismo, arrampicata, sci e snowboard.

Questa foto mi dà un idea di confronto diretto tra l'imponenza delle montagne e quella dell'animo umano, e solo a vederla mi sembra di sentire il rumore del vento sulla cima, i sassolini che si spostano sotto il peso della bici e la fatica del biker. Gran foto!
 

Classifica mensile dislivello positivo