Foto della Maxi Avalanche di Cervinia

nitrogian

Biker popularis
16/8/06
99
0
0
Mortara PV
www.motopower.org
Io nn ho partecipato, ma ho provato il percorso il venerdì mattina partendo "solo" da Plan Maison e posso assicurare che il percorso era bello tosto e faticoso!!!
Peccato che nel dopo cena nn c'era anima viva in giro e anche sabato al pasta party eravamo veramente pochi :zapalott:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Belle foto, vedo che ci sono bici di tutti i tipi e di tutte le escursioni..In un'altro topic si parlava giusto di bici per un uso o per un altro, ma quà cen'è di tutti i tipi alla faccia delle regole di destinazione d'uso dei vari mezzi...Non sò se il mo messaggio è stato recepito....
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Belle foto, vedo che ci sono bici di tutti i tipi e di tutte le escursioni..In un'altro topic si parlava giusto di bici per un uso o per un altro, ma quà cen'è di tutti i tipi alla faccia delle regole di destinazione d'uso dei vari mezzi...Non sò se il mo messaggio è stato recepito....

Nell'altro topic che dici (bici da enduro) si parla di bici da gara. Una megaavalanche puoi farla anche con l'rmx. Magari ci metti sono un'ora in più di chi vince, ma ti diverti forse ancora di più
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
non so se ve ne siate accorti,ma ieri a pranzo il tg1 ha dedicato un servizio alla mega di cervinia,e un 3-4 giorni fa il tg2 ha fatto vedere un servizio sulle vacanze in montagna d'estate e ha parlato anke della discesa.........robe grosse:-?:-?:-?
cmq fantastike foto,deve essere un'esperienza unica ke prima o poi proverò......
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Ecco un pò delle mie foto.
Il venerdì mattina non si poteva salire a Plateau Rosà a causa dei 70 cm di neve fresca caduti il giovedì, ma già a 3000 metri lo spettacolo era questo........



Purtroppo per raggiungere il percorso gara occorreve trasferirsi da Cime Bianche fino in zona Bontadini, e vi assicuro che pedalare e spingere a 3000 metri per mezz'ora non è proprio il massimo.........



Ecco come si presentava il percorso della gara!!!!!
Grazie al sole però il sabato si viaggiava alla grande.



Qualche foto del Cervino, con e senza cappello.......



Finalmente a Plateau Rosà, sabato mattina!!



E per finire qualche foto prima della partenza della seconda manche di domenica

 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Che figo il ragazzone con il numero 233 che guada il torrentello con pile antitecnico e scarpone da montagna!!! :-) Comunque la maxi di cervinia resta sempre una grande esperienza. Sabato dopo le prove (con il forcellino piegato al primo passaggio) avrei voluto tornare a casa, dopo la qualifica presa con tutta calma e comunque finita in completa mancanza di ossigeno al cervello ero quasi consapevole che non sarei tornato a casa sano. Invece dopo una decina di birre medie ed una serata delirante finita a tarda notte sabato sera mi sono ripreso e ho concluso entrambe le manche di domenica malgrado il mio livello di allenamento fosse scandaloso. Il mio socio Paolo (il Gelo) invece non era soddisfatto della 34a posizione. Drogato di downhill che non è altro, è andato come un missile!
Complimenti all'organizzazione per l'evento, mi viene ancora un pò di pelle d'oca pensando al percorso e alla fatica (anche psicologica) in alcuni punti delle discese, ci ho messo due giorni per riprendermi da stanchezza, ematomi ed adrenalina.
Presto metto qualche fotina anche sul mio sito.

ciao,
balo
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
ciao a tutti!
belle foto e bella esperienza!
Non ho potuto partecipare x questioni logistiche, magari l'anno prossimo...
Potreste descrivermi quelli che sono stati definiti i passaggi più "tecnici e difficili (o esposti)"?
g.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo