Bravo! Mi piacerebbe proprio fare dele cosine del genere. Esistono dei libri a tal proposito?
Ale
Ale
Non so cosa sia l'editing.. ma immagino...editing molto equilibrato, complmenti
ed anche il crop è azzeccato, molto meglio dell'inquadratura originaria.... per curiosità, se postassimo anche questa foto al concorso? giusto per vedere i differenti voti tra le due versioni....
[...]
Non si posta una foto uguale/simile ad una già esposta: ne perdono entrambe! (garantito!)
Ripeto quanto detto: non funziona!concordo, ma dato che non è una foto in pole per la vittoria del concorso, sarebbe utile per evidenziare come un piccolo ritocco possa portare a votazioni migliori...
hai vinto la sfida!Il mio commento era semiserio...
però appena ho tempo ci provo...
Una robina veloce fatta con poca cura... ma che forse rende l'idea..
...piuttosto dimentico di mettermi le braghe anzichè il casco!Si parla tanto del casco, di quà, di là...
ma cosi poi ci prendiamo in giro...
il casco va messo senza prese in giro...
Ma...
La foto della settimana???
anche la settimana scorsa ha tardato a comunicare la sceltail diretur è ancora in bolivia....
Quotone!Però il voto dovrebbe essere una "misura" far il numero di votazioni e i voti stessi
perchè - anche se la foto meritava! - credo non sia giusto che possa vincere un'immagine postata all'ultimo momento magari prendendo solo 2- 3 preferenze alte
rispetto ad alcune con 15-20 votazioni.
Quale metodo utilizzare?
Oppure:
stiamo prendendo la cosa troppo sul serio??
.. e dovremmo attenerci più a bearci delle immagini così "sportivamente"?!
La foto della settimana è STUPENDA,
la migliore fra tutte,
ma cmq non credo sia giusto far vincere una foto con cosi pochi voti,
contando inoltre che è stata inserita OGGI !!!
Giusto, non sarebbe affatto una brutta idea!!Basterebbe "aprire le iscrizioni" solo fino a mercoledi, quelle postate dopo finiscono automaticamente in concorso la settimana successiva.. no?
Il rischio è che ci possa essere un accumulo di materiale difficile da smaltire..Basterebbe "aprire le iscrizioni" solo fino a mercoledi, quelle postate dopo finiscono automaticamente in concorso la settimana successiva.. no?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?