Foto del giorno (ex Foto della settimana)

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
questa settimana ci sono addirittura due foto che mi coinvolgono che partecipano al concorso: una l'ho scattata io (sono curioso di vedere i voti perchè non avevo intenzione di postarla, mi sono fatto convincere da GattoQ), nell'altra io sono il biker anche se non mi si riconosce

P.S. come mia abitudine, quando in concorso c'è una mia foto, io non ne voterò nessuna, fatelo voi!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
sono curioso di vedere i voti perchè non avevo intenzione di postarla, mi sono fatto convincere da GattoQ.
.. attenzione ai cattivi consigli! :-)
P.S. come mia abitudine, quando in concorso c'è una mia foto, io non ne voterò nessuna, fatelo voi!
Sarebbe ovvio ...

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
Immagino di sì, e solo di bici da montagna.

perchè solo da montagna?
ad esempio se io volessi postare questa , sono sicuro che non vincerebbe , non potrei ?

2211571244059917.jpg

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Penso che con il termine bici da montagna si volessero escludere le bici da corsa, non le bici tipo bmx e specialità simili che trovano comunque spazio in questo forum.:il-saggi:

Credo.. correggetemi se sbaglio..:nunsacci:
Credo anche io.
La risposta la avremo solo se Mtbforum posterà la sua foto.
:spetteguless: In passato ho pure visto postate fotografie che nulla avevano a che fare con la bici e quello che è successo è solo stata una serie di voti estremamente negativi causati dal "fuori tema". Non c'è comunque da avere paura, nessuno viene multato.
perchè solo da montagna?
ad esempio se io volessi postare questa , sono sicuro che non vincerebbe , non potrei ?

...... a questo punto, cosa aspetti a postarla nel concorso?

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
io l'ho messa , di sicuro non per vincere...ma tentar non nuoce :)
buona notte a tutti
Come hai potuto vedere, nessuno ti ha detto che la foto non andava bene perchè non riprendeva una MTB.
I voti bassi sono stati motivati da altri fattori, che possono o meno essere condivisi.

Avessi votato io (non lo faccio perchè ho una mia foto in concorso questa settimana) ti avrei si curamente dato un voto più alto di quelli che hai avuto.

Se permetti un consiglio, ma forse te ne sarai già accorto da solo, le foto senza casco non sono mai ben accette e si beccano voti che sono inesorabilmente bassi. No voglio dirti che questo sia giusto o meno, anche se io ritengo giusto ogni voto che viene dato, a parte quelli dati per ripicca o per facilitare qualcuna delle foto in concorso (anche se non serve a niente).

Spero di vedere altre tue foto le settimane prossime.

Bye.

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
le foto senza casco non sono mai ben accette e si beccano voti che sono inesorabilmente bassi.

Se ne è parlato tante volte: in un concorso dove la foto vincitrice apparirà nella home page di un sito di MTB, è doveroso dare il buon esempio. Nessuno (che io sappia) ha mai fatto problemi se, al di fuori del concorso, vengono postate foto di riders senza casco, ma in questo contesto è una cosa fondamentale.
In fondo basta poco... o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...solo nella sezione bmx si postano tante foto di rider senza casco.
...
:celopiùg:

l'uso del casco non è obbligatorio per legge e neanche è una regola del forum da far rispettare, è una "regola" di buon senso ma non è compito dei moderatori "educare". ;-)

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
l'uso del casco non è obbligatorio per legge e neanche è una regola del forum da far rispettare, è una "regola" di buon senso ma non è compito dei moderatori "educare". ;-)
.. a parte che elargire buoni consigli e buon senso (e quindi educare) dovrebbe essere una prerogativa di chiunque ... senza presunzione, beninteso..
e comunque questa linea è ben presente nel forum...

ritornando al discorso del casco...
lo si può sempre "appiccicare" dopo con un software grafico (sono un vero bastardo! ;-) )

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.. a parte che elargire buoni consigli e buon senso (e quindi educare) dovrebbe essere una prerogativa di chiunque ... senza presunzione, beninteso..

esattamente, tutti possono dare consigli e riguardo al casco più volte è stato fatto, un tempo nel topic "foto di salti" le foto senza casco venivano tolte, ma se uno non vuole mettersi il casco non sarà certo cancellando le sue foto che lo si convince

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1882303&postcount=5932

..comunque con il casco fa più figo :mrgreen:

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

ritornando al discorso del casco...
lo si può sempre "appiccicare" dopo con un software grafico (sono un vero bastardo! ;-) )

Ti sfido a modificare la foto di MTBforum aggiungendogli un casco ........ spero che lui non si offenda.
Vediamo cosa riesci a fare!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
Ti sfido a modificare la foto di MTBforum aggiungendogli un casco ........ spero che lui non si offenda.
Vediamo cosa riesci a fare!
Il mio commento era semiserio...
però appena ho tempo ci provo...

Una robina veloce fatta con poca cura... ma che forse rende l'idea..:fatti-so:

Allegati

• salto bmx2.jpg
    salto bmx2.jpg
    58 KB · Visite: 12
  • salto bmx3.jpg
    salto bmx3.jpg
    56,5 KB · Visite: 24

Classifica generale Winter Cup 2024