Foto del giorno (ex Foto della settimana)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
come mai la foto messa domenica è stata sostituita con quella scattata dal carb con solo 3 voti (10) contro i 45 di quella di prima con una media vicino al 9.5??

non mi pare giusto....

non era stata sostituita, ma per sbaglio era stata messa come foto per la prossima settimana, ora è nella categoria giusta o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Scusate, non è per essere polemico, ma piuttosto per avere un chiarimento...

Come mai la foto vincente di questa settimana ha una media più bassa rispetto alla mia?
...

non "vince" quella con la media più alta, il gradimento dei forumendoli viene preso in considerazione ma non è vincolante, anche in altre occasioni non è stata scelta la foto che aveva il voto più alto.
la differenza tra le due era poi ridotta, sono state apprezzate entrambe

o-o
 

Mirkovich92

Biker serius
2/3/09
177
0
0
Piacenza
Visita sito
non "vince" quella con la media più alta, il gradimento dei forumendoli viene preso in considerazione ma non è vincolante, anche in altre occasioni non è stata scelta la foto che aveva il voto più alto.
la differenza tra le due era poi ridotta, sono state apprezzate entrambe

o-o

Ah ok!:-)
Mi sa che la soddisfazione di vedere la mia foto in home non l'avro mai!!!:cry:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ah ok!:-)
Mi sa che la soddisfazione di vedere la mia foto in home non l'avro mai!!!:cry:
Intanto la soddisfazione di vederla qui:

IMG_18111.JPG


Senza esprimere giudizi sul risultato del concorso, ti devo tranquillamente dire che la tua è veramente suggestiva e decisamente non banale.

Complimenti!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Questa l'avrei vista meglio così (ho enfatizzato il polverone altrimenti è troppo statica)
 

Allegati

  • P1060732.jpg
    P1060732.jpg
    59,5 KB · Visite: 32

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Scusate ragazzi non riesco a capire una cosa a proposito della foto di questa settimana.Io ho postato questa foto,[URL="http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/71861"][url]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/71861[/URL][/URL] con una media dell 8.21 non capisco come Glassman con una media dell' 8.07 abbia vinto.Fatemi capire a questo punto come si stabilisce il vincitore.
Il vincitore lo sceglie una giuria, composta dal Direttore o da un suo sostituto.
Non è detto che vinca la foto cpn il voto più alto, anche se sèesso succede.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.615
3.568
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo