Foto dei vostri giri in gravel

beneplus

Biker popularis
28/8/16
68
27
0
Visita sito
Oggi ancora un giretto dietro casa .. strade bianche e un po’ d salita nel
Bosco . Devo sistemare assetto e tagliare tubo sterzo .. bici polivalente non Gravel puro .. ma sono un novizio e devo dire che m piace parecchio . Ora vorrei acquistare delle 27.5 sono molto indeciso . Hunt tsunami o roval clx terra .. ma devo valutare sono ormai fuori budget ..
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
ieri sull'Altavia dei Berici, percorsi veramente molto belli in gravel, questa estate vediamo se un po' alla volta riesco a vedere tutto l'anello (160km)

DSC_0508.jpg

oggi avevo una mezza idea di salire fino all'osservatorio sul Civillina, ma la condizione ancora non c'è, quindi ho ripiegato sul sentiero Passo Zovo - Staro (Ortogonale1 - Col del Colombo e poi Passo Camonda), strade che non farò mai più in gravel, troppo difficile, troppe pietre e troppe discese scassate, in gravel non mi sono divertito; le foto sono sul Colombo:

DSC_0516.jpg

DSC_0514.jpg
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
No fatta con un effetto del cell Huawei

Ieri ho provato a vedere gli effetti che si possono fare con un P30 Pro, ma non ho trovato nulla che tirasse fuori foto come quella che hai fatto, quale è questo effetto che hai usato.
 

Classifica mensile dislivello positivo