Foto dei vostri giri in gravel

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
49
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Come ti trovi ? Io sulla
Mia ora ho le 38 Gravel king sk e volevo comprare anche qualcosa di più liscio ma ero indeciso sulla sezione 3 se restare con panaracer o prendere challenge strada bianca
Ciao,
io avevo montato le 32 , ma se pur scorrevano bene, le ho cambiate e buttate dopo pochi km. Purtroppo si bucavano spesso e su una strada sterrata, con un sassolino si è fatto addirittura un taglio di quasi 1cm su uno dei due. A dire il vero ho tenuto quello ancora buono e in caso un giorno mi comprassi i rulli, lo monterei per quelli.
In ogni caso mi sono stati utili per capire che non percepisco differenza di scorrevolezza con coperture da 42 semilisce. Invece con il monocorona, noto una discreta differenza nella velocità massima dovuta al minore diametro..... a dire il vero non l'ho misruata, ma la sensazione di differenza non è poca.
 

beneplus

Biker popularis
28/8/16
68
27
0
Visita sito
Ciao,
io avevo montato le 32 , ma se pur scorrevano bene, le ho cambiate e buttate dopo pochi km. Purtroppo si bucavano spesso e su una strada sterrata, con un sassolino si è fatto addirittura un taglio di quasi 1cm su uno dei due. A dire il vero ho tenuto quello ancora buono e in caso un giorno mi comprassi i rulli, lo monterei per quelli.
In ogni caso mi sono stati utili per capire che non percepisco differenza di scorrevolezza con coperture da 42 semilisce. Invece con il monocorona, noto una discreta differenza nella velocità massima dovuta al minore diametro..... a dire il vero non l'ho misruata, ma la sensazione di differenza non è poca.
Parli delle challenge strada bianca. ??? La
Mia paura era qualla ..
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ah, scordavo: guardate qua che ho incontrato durante il percorso.
Qui sono molto diffuse, peccato che in Italia non ne ho mai viste. Vedi l'allegato 347867

ero tentanto di comprarne (non elettrico) uno quando la bimba era più piccola, ma un bullit costa solo telaio circa 1600 euro^^'
 

massiccio

Biker extra
9/10/10
722
551
0
berghem de sota
Visita sito
Ciao, no no, parlo delle gravelking 32c (non sk)
Io mi sono trovato bene con le 32 slik, li avevo anche laticizzate, anche se erano quelle per camera d'aria!, mentre con le SK da 35 mi son trovato malissimo, bucando addirittura su asfalto per ben tre volte, e l'ultima volta il buco era così grande che il liquido non ce la faceva a chiudere!, non avendo il vermicello per tappare il buco, ci ho infilato i fili di uno straccetto che avevo nel porta attrezzi!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo