Foto dei vostri giri in gravel

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massiccio

Biker extra
9/10/10
722
551
0
berghem de sota
Visita sito
Prati misma
e415ebe08229b734e5eb3bd7a2b9199b.jpg
ca7f99feec9635119ccb95c857401808.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Stra complimenti per la gamba..

Grazie....la gamba non è niente di che, non pensavo che ci volesse così testa per stare così tanto in bici.

Il problema è il sedere...ci sono voluti un tris di giorni di bepanthenol^^'
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Scusatemi, un po' OT forse, ma qualcuno di voi ha fatto l'ex ferrovia Spoleto - Norcia con una gravel negli ultimi tempi? L'ho intravista ieri andando a Cascia, ne ho letto ma sembrano tutte notizie non freschissime.
Foto, impressioni e qualsiasi altra cosa sono benvenuti :)
 
  • Mi piace
Reactions: leo.manu

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
Scusatemi, un po' OT forse, ma qualcuno di voi ha fatto l'ex ferrovia Spoleto - Norcia con una gravel negli ultimi tempi? L'ho intravista ieri andando a Cascia, ne ho letto ma sembrano tutte notizie non freschissime.
Foto, impressioni e qualsiasi altra cosa sono benvenuti :)
io l'ho fatta 3 volte con la MTB...
è un percorso estremamente facile, con pendenze "ferroviarie" appunto, costanti e mai impegnative.
il fondo lo hanno migliorato molto, solo nella galleria "elicoidale" (in discesa) ci sono ancora quasi ovunque i vecchi ciottoli da massicciata ferroviaria, dove in un paio di punti ho perso decisamente aderenza...
poi tutto bene fino all'ultimo pezzo dove, a causa di una galleria non agibile, per scendere a Santa Anatolia di Narco si deve fare un single track con un paio di punti brutti.

Con una Gravel è una passeggiata con l'esclusione di queste 2 difficoltà che ti ho segnalato.
ricordati le gallerie sono assolutamente buie, quindi occorre un faretto potente
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
io l'ho fatta 3 volte con la MTB...
è un percorso estremamente facile, con pendenze "ferroviarie" appunto, costanti e mai impegnative.
il fondo lo hanno migliorato molto, solo nella galleria "elicoidale" (in discesa) ci sono ancora quasi ovunque i vecchi ciottoli da massicciata ferroviaria, dove in un paio di punti ho perso decisamente aderenza...
poi tutto bene fino all'ultimo pezzo dove, a causa di una galleria non agibile, per scendere a Santa Anatolia di Narco si deve fare un single track con un paio di punti brutti.

Con una Gravel è una passeggiata con l'esclusione di queste 2 difficoltà che ti ho segnalato.
ricordati le gallerie sono assolutamente buie, quindi occorre un faretto potente

Grazie mille, considerato che io devo aumentare di uno scalino (anche due) tutte le indicazioni di difficoltà causa la mia goffaggine dovrei essere in grado di farla comunque ;)
 

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
Grazie mille, considerato che io devo aumentare di uno scalino (anche due) tutte le indicazioni di difficoltà causa la mia goffaggine dovrei essere in grado di farla comunque ;)
ti consiglio allora di fare attenzione all'ultimo single track, magari fatti un pezzetto a piedi, io non sono un gran manico, e in MTB l'ho fatto con circospezione...
 

Classifica mensile dislivello positivo