Oggi Lecchese ...
saluti
blackvipergts
saluti
blackvipergts
Che marca e modello è?
Beautiful bike!![emoji7]Oggi Lecchese ...
saluti
blackvipergts
Grazie , ne sono decisamente contento e non rimpiango assolutamente la mia precedente BDC...Anche il monocorona
Hai cambiato qualcosa all tua S WORKS o e tutta stock? Peso?Grazie , ne sono decisamente contento e non rimpiango assolutamente la mia precedente BDC...Anche il monocorona
non mi sta creando problemi , mi sono <acclimatato> rapidamente e per il mio tipo di uscite e di pedalata si sta rivelando
soddisfacente ( non dico migliore della doppia )...
saluti
Thanksgiving ride... invece di mangiare Il tacchino io pedalo!Vedi l'allegato 264462Vedi l'allegato 264463Vedi l'allegato 264464Vedi l'allegato 264465
Sent from my Z981 using MTB-Forum mobile app
Ciao, Nord Est Della Florida, circa 2 ore dal Centro Florida e Orlando.Ciao ma dove sei? Bellissimi posti per pedalare con una gravel...
99,9% stock ad eccezione della sella che ho sostituito con la Specialized S-Work Expert -Dalla pesata effettuata poco sotto gli 8kgs , non trattandosi pero di bilancia certificata , non ho idea del margine di errore , quindi stimo un peso fra i 7,9-8,20 Kg ( quasi il medesimo della precedente Roubaix ExpertDi2 con ruote DtSwiss RC28 Spline, copertoncini da 26", reggisela SWorks Carbon, Manubrio S-Works Hoover Carbon ). In primavera opterò per dei tubeless da 28/30 per cui sarò sicuramente sotto gli 8kgs ( sempre di poco)Hai cambiato qualcosa all tua S WORKS o e tutta stock? Peso?
Sent from my Z981 using MTB-Forum mobile app
35 mm ruote Sono troppo per I'll tipo di percorsi che fai? Se la usi in stada ok, ma on gravel almeno 35 see no affondi!99,9% stock ad eccezione della sella che ho sostituito con la Specialized S-Work Expert -Dalla pesata effettuata poco sotto gli 8kgs , non trattandosi pero di bilancia certificata , non ho idea del margine di errore , quindi stimo un peso fra i 7,9-8,20 Kg ( quasi il medesimo della precedente Roubaix ExpertDi2 con ruote DtSwiss RC28 Spline, copertoncini da 26", reggisela SWorks Carbon, Manubrio S-Works Hoover Carbon ). In primavera opterò per dei tubeless da 28/30 per cui sarò sicuramente sotto gli 8kgs ( sempre di poco)
saluti
Ieri sera ciclabile fiume serio!
Zona seriateVedi l'allegato 264809
Sent from my 5046Y using MTB-Forum mobile app
Faretto preso su amazon da 35€Cosa usi per illuminare ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?