c'ero pure io .... questa è fatta all'arrivo
Vedi l'allegato 263819
Ma dai!!!
Continuavamo a superarci e trovarci sul percorso... eravamo il gruppo che bucava, cadeva, ecc... la sagra delle sfighe ieri...
..... ho capito anch'io che ci siamo accompagnati per diversi chilometri dalla foto che hai pubblicato ..... tu eri quello con la Gopro Session sul casco ?
Esatto, lui. Cioè io.
avevo avuto una mezza idea che qualcuno del gruppetto che mi precedeva potessi essere tu quando ho sentito parlare della MA-MORE-MA .... magari in una prossima occasione ci presentiamo
spettacolo assoluto.... bisogna che prima o poi ci vango a farlo...Ieri toccata e fuga per un ultimo saluto al Sua Maestà prima dell'inverno, giornata meravigliosa!!
MAMMACARACHESPETTACOLOOOOOOO!!!!!!!!!!Ieri toccata e fuga per un ultimo saluto al Sua Maestà prima dell'inverno, giornata meravigliosa!!
Ieri toccata e fuga per un ultimo saluto al Sua Maestà prima dell'inverno, giornata meravigliosa!!
Per queste uscite cosa porti di solito nella sacca sottosella?
spettacolo assoluto.... bisogna che prima o poi ci vango a farlo...
vieni a fare la Santini!!
ci sto pensando... il problema è che Bormio è lontana, quindi se non trovo qualcuno con cui fare il viaggio, è dura (e costosa)...vieni a fare la Santini!!
Ma fatto così ha tutto un altro fascino
mi hai convinto... ti noleggio come guida alpina!!!Certamente!
Però bisogna anche sapere come gestirsi, la strada è ufficialmente chiusa, si è soli in mezzo al nulla e in molti tratti i telefoni non prendono.
Io quella strada la conosco bene, non so le volte che l'ho fatta e conosco i punti critici, di ombra e di sole, dove potrebbe esserci ghiaccio, dove è meglio programmare delle soste e dove è meglio non fermarsi per qualche rischio di caduta sassi (sono già state rimosse le protezioni).
Meglio non avventurarsi su strade che non si conoscono bene in queste condizioni e comunque tenere bene a mente che è meglio rinunciare a raggiungere il passo se le condizioni non lo consentono piuttosto che rischiare. Sembrano parole scontate ma non è così.