Dal giro di stamani
Dal sentiero del canalone che da Palazzolo porta a sarnico
Sent from my 5046Y using MTB-Forum mobile app
Dal sentiero del canalone che da Palazzolo porta a sarnico
Sent from my 5046Y using MTB-Forum mobile app
Spettacolo dove sei.....?Ieri toccata e fuga per un ultimo saluto al Sua Maestà prima dell'inverno, giornata meravigliosa!!
Con che corona sei salita 38....? E che gomme di schwalbe montavi...?Certamente!
Però bisogna anche sapere come gestirsi, la strada è ufficialmente chiusa, si è soli in mezzo al nulla e in molti tratti i telefoni non prendono.
Io quella strada la conosco bene, non so le volte che l'ho fatta e conosco i punti critici, di ombra e di sole, dove potrebbe esserci ghiaccio, dove è meglio programmare delle soste e dove è meglio non fermarsi per qualche rischio di caduta sassi (sono già state rimosse le protezioni).
Meglio non avventurarsi su strade che non si conoscono bene in queste condizioni e comunque tenere bene a mente che è meglio rinunciare a raggiungere il passo se le condizioni non lo consentono piuttosto che rischiare. Sembrano parole scontate ma non è così.
Con che corona sei salita 38....? E che gomme di schwalbe montavi...?
Thanksgiving ride... invece di mangiare Il tacchino io pedalo! Vedi l'allegato 264462 Vedi l'allegato 264463 Vedi l'allegato 264464 Vedi l'allegato 264465
Sent from my Z981 using MTB-Forum mobile app
La festa del tacchino...qui mangiano e diventano grassi...io vado in bike! [emoji12]ciao.
Te vuoi proprio farti voler male !!!! come ti permetti di postare foto di quei posti ?
Qui piove e fa freddo e lui cosa fa ??????
A parte gli scherzi: bella bici e posti da incanto
Buon tutto !
Hai un resolute da 42 davanti e un Gravelking sk da 38 dietro...?La festa del tacchino...qui mangiano e diventano grassi...io vado in bike! [emoji12] Vedi l'allegato 264485
Sent from my Z981 using MTB-Forum mobile app
Nano 40mm front , Gravel king SK limited edition green 38 back. Love so...una routa nera e una Verde![emoji51]Hai un resolute da 42 davanti e un Gravelking sk da 38 dietro...?
Grazie Paolo