Le crete Senesi? Di media ogni 50-60 km. sali per 1000mt. Quella per Monte Sante Marie è veramente tosta almeno che non ti chiami Tadejche posti! e che salite immagino!!!
una curiosità, il tappo lo fissi con un magnete?
Le crete Senesi? Di media ogni 50-60 km. sali per 1000mt. Quella per Monte Sante Marie è veramente tosta almeno che non ti chiami Tadejche posti! e che salite immagino!!!
una curiosità, il tappo lo fissi con un magnete?
Dipende da cosa intendi per "interno del parco della Maremma". Se vai a Marina di Alberese a fare il bagno usando la ciclabile o segui il percorso ciclabile per Grosseto oppure quello sud per Fonteblanda , pur essendo all' interno del perimetro del parco il passaggio è libero; se vuoi andare a San Rabano o semplicemente alla Piana dei Cavalleggeri invece occorre il biglietto.Per quanto riguarda il passaggio all'interno del parco della Maremma ricordo a tutti che è a pagamento, prima si chiamava parco dell'uccellina, poi ci hanno messo il nome Maremma e bisogna pagare, sti Toscani ne sanno una più del diavolo
Quando ho fatto quella foto ad Asciano venivo proprio da Monte Sante Marie, ma nel senso opposto. C'è ancora la buca che fece Pidcock accelerando in discesaLe crete Senesi? Di media ogni 50-60 km. sali per 1000mt. Quella per Monte Sante Marie è veramente tosta almeno che non ti chiami Tadej
Le crete Senesi? Di media ogni 50-60 km. sali per 1000mt. Quella per Monte Sante Marie è veramente tosta almeno che non ti chiami Tadej
Solo la ciclabile fino alla spiaggia è libera, tutto ciò che è all'interno della pineta è a pagamento, io non lo sapevo e ho avuto una discussione con un custode.Dipende da cosa intendi per "interno del parco della Maremma". Se vai a Marina di Alberese a fare il bagno usando la ciclabile o segui il percorso ciclabile per Grosseto oppure quello sud per Fonteblanda , pur essendo all' interno del perimetro del parco il passaggio è libero; se vuoi andare a San Rabano o semplicemente alla Piana dei Cavalleggeri invece occorre il biglietto.
Io con la gravel all'epoca non avevo più del 30-34, c'ho messo due giorniVedi l'allegato 663457
Ero lì..mi è partito praticamente davanti...anche se in verità qui (son circa 200mt dallo scollino del MSM) è già da solo...se ho capito bene (anche in tv non si vede benissimo?, ha cominciato a staccarsi su quel falsopiano che si vede dietro (in cima alla foto dove ci sono gli alberi) per poi prendere un bel vantaggio nella discesa che porta giù al ponticino cjhe poi porta a imboccare l'ultimo tratto di salita,c he come dicevate te e @sembola è veramente tremendo. Io, che son scarso sia chiaro, con la mtb son salito su col 32/50. Altrettanto incredibile, forse di più, è vedere come vanno in discesa.
Monte sante marie l'ho fatta solo a salire per poi fare in discesa quella di S. Martino in granie che ho fatto a salire all' ottanta voglia di gravel, comunque c'è da morire come si vuoleQuando ho fatto quella foto ad Asciano venivo proprio da Monte Sante Marie, ma nel senso opposto. C'è ancora la buca che fece Pidcock accelerando in discesa
Il punto è che tutta l'area tra la ferrovia ed il mare è territorio del Parco, ma che solo i percorsi specifici (solo 2 accessibili in bici) richiedono il biglietto... Anche la strada provinciale per Alberese è dentro il Parco propriamente detto ma ovviamente il transito è libero, idem per i due percorsi che ho citato...Solo la ciclabile fino alla spiaggia è libera, tutto ciò che è all'interno della pineta è a pagamento, io non lo sapevo e ho avuto una discussione con un custode.
Ok infatti dicevo solo all'interno della pineta da dove è possibile arrivare alle torri partendo dal paese e il tratto che dalla strada del mare va alla foce dell'OmbroneIl punto è che tutta l'area tra la ferrovia ed il mare è territorio del Parco, ma che solo i percorsi specifici (solo 2 accessibili in bici) richiedono il biglietto... Anche la strada provinciale per Alberese è dentro il Parco propriamente detto ma ovviamente il transito è libero, idem per i due percorsi che ho citato...
Ti posso chiedere che marca è la bici
Una economica Megamo jakar 20Ti posso chiedere che marca è la bici
Oggi ho provato un giro (il più corto) che ho sempre fatto una fatica bestia in mtb su cui ho finito il pignone da 50
dovrò mettere il 50 anche sulla gravel. Monte sole 1 - 0 mirko
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?