• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto dei vostri giri in gravel

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.124
825
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Un paio di giretti intorno casa

un paio di infiammazioni mi precludono salite impegnative ahimè
Hai la traccia?
Ieri ho fatto tutto asfalto, da sasso salita di Mongardino, poi montepastore e Ca Bortolani, savigno, zappolino e poi son tornato a Sasso sempre da Mongardino.
Volevo provare le ruote nuove prima dello Stelvio di fine mese
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.543
1.886
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Hai la traccia?
Ieri ho fatto tutto asfalto, da sasso salita di Mongardino, poi montepastore e Ca Bortolani, savigno, zappolino e poi son tornato a Sasso sempre da Mongardino.
Volevo provare le ruote nuove prima dello Stelvio di fine mese
Grande giro!
hai una bella gamba

mio sto facendo giretti di 10-20 km

li puoi vedere su training camp oppure se vuoi ti do il contatto strava o Komoot
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.124
825
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Grande giro!
hai una bella gamba

mio sto facendo giretti di 10-20 km

li puoi vedere su training camp oppure se vuoi ti do il contatto strava o Komoot
Insomma, ho fatto una fatica

Grazie, se mi dai il link a strava preferisco (anche in pvt se vuoi) perché con TC faccio un po' fatica a fare le ricerche...
Così magari ti copio anche qualche giro mtb che se no su a Sasso faccio sempre le stesse cose
 

air_biker

Biker serius
11/5/20
178
81
0
Legnano (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 1 Alloy
Giretto all’interno del Parco delle Groane, sulla ciclabile Villoresi, altezza Garbagnate Milanese.

Devo dire una bella scoperta considerata la posizione abbastanza cittadina.

Vedi l'allegato 659081
Vedi l'allegato 659082
Non so da dove sei partito, proseguendo lungo il Villoresi in direzione Panperduto per circa 15 km c'è un altro parco all'altezza di Parabiago, il parco del Roccolo.
Anche quello abbastanza carino e con un po' di sentierini gravel che ti fanno dimenticare di essere a due passi dalla città
 
Reactions: MIREK and VINS61

yuza mtb

Biker serius
25/6/20
240
92
0
rovellasca
Visita sito
Bike
Scott Spark 740 + Triban 100
Le Groane si possono risalire, da li, fino a Misinto/Lazzate e da li poco distante ci si connette con il Parco del Lura che offre altri 20km di ciclabile (e tanti single trails nei boschi). Se invece vai verso Panperduto ne hai per 60km o più fino al Lago Maggiore, volendo...
 
Reactions: air_biker

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.543
1.886
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Oggi ho fatto una sgambatina dietro casa su asfalto per andare a provare il pacco pignone Sunshine comprato su Amazon.

L’ho preso perché volevo provare il range 11-46 in luogo dell 11-42

ho fatto una salita che mai avrei potuto fare.

Altra modifica che al posteriore ho messo una ruota Mavic Allroad S con copertone pathfinder

Visto che mi piacerebbe fare due set di ruote, uno da asciutto (strada) e uno da bagnato e offroad.

Sono un po’ indeciso sul da farsi, visto che le ruote in versione S sono più leggere e leggermente più strette di canale avevo pensato che potrei usarle per il kit asciutto e strada.l con camere d’ar

Di contro però sempre la versione S è Tubeless nativa quindi sarebbe comoda da utilizzare in offroad

avrei fatto meglio a prendere la coppia di ruote uguali per non fare differenze


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo