Vedo la gravel… vedo quel sentiero pieno di sassoni e…Giro di martedì scorso nelle “terre magre” ovvero i Magredi del Cellina
subito capisco come nasce un Parkinson
Vedo la gravel… vedo quel sentiero pieno di sassoni e…Giro di martedì scorso nelle “terre magre” ovvero i Magredi del Cellina
visto il nome del gruppo...pernso che abbiate trovato un valido posto in cui fermarviE se piove!!! PanZa bike alle prese col fango, giro interrotto a metà per il troppo fango, non era possibile pedalare Vedi l'allegato 560076 Vedi l'allegato 560077 Vedi l'allegato 560078 Vedi l'allegato 560079 Vedi l'allegato 560081 Vedi l'allegato 560082
La bionda non sta facendo il medio ma mangia la patataIeri un panino al volo(non ho la foto) perchè uno di noi doveva tornare per le 13.00 per recuperare la bambina a scuola ma quando abbiamo tempo di solito finisce cosi!! (foto di una notturna) Vedi l'allegato 560262 Vedi l'allegato 560263
Sta tenendo uno stecchino con patatina fritta, mangia altro, la conosco bene considerando che è la mia exLa bionda non sta facendo il medio ma mangia la patata
Ecco appuntoSta tenendo uno stecchino con patatina fritta, mangia altro, la conosco bene considerando che è la mia ex
Io ma gioco in casa