Foto dei nostri cinghiali sardi

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
faithiiivd2.jpg


ecco la mia "fede" prossima ad alcune modifiche (forcella, ammo centrale, tendicatena ecc.) ma quando busco un pochino di grana, per ora sono al verde, anzi..................sono verde!!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Bella "bestiolina" Rob.
L'hai già provata?

Se ti riferisci al nuovo Damper I-Link, beh no, sono appena usciti i primi esemplari!
Quella della foto ha la forka nuova da un paio di mesi ed è grandiosa, adesso gli ho montato un ammortizzatore nuovo perchè l'altro è partito e il carro posteriore era diventato "a buoi"!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Se ti riferisci al nuovo Damper I-Link, beh no, sono appena usciti i primi esemplari!
Quella della foto ha la forka nuova da un paio di mesi ed è grandiosa, adesso gli ho montato un ammortizzatore nuovo perchè l'altro è partito e il carro posteriore era diventato "a buoi"!
He he he... dai zio che con un carro VPP sarà tutta un'altra cosa... soprattutto perchè sul monocross non hai un ammo a piattaforma stabile: con un RP23 (o meglio un DHX5 Air) andresti da favola anche con questa!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
He he he... dai zio che con un carro VPP sarà tutta un'altra cosa... soprattutto perchè sul monocross non hai un ammo a piattaforma stabile: con un RP23 (o meglio un DHX5 Air) andresti da favola anche con questa!

eh, davvero ... pensa che mi stava passando la voglia di sbombolare.....!!!:mrgreen:
... male che vada potrei metterci un DHX5 Air in quello che ho.....!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo