Foto dei nostri cinghiali sardi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tanino

Biker superis
He he he... lllluuucciiiddaaaaaa!!!!
Miii Taninoooo... hai ancora la mitica Atala OS Damper??? La mia PRIMA MTB... che tempi ragazzi!!!!

Sono super affezionato all'Atala...dopo tutto quello che gli ho fatto fare :freeride: è ancora in ottime condizioni!! Gli ho cambiato solo cerchi e pacco pignoni, per il resto è tutta originale!!

Eccotela in una delle ultime uscite a Bacca Mandra:
02_Bacca_Mandra.JPG

Fino a un anno fa uscivo ancora con quella :-? ma che fatica :-((
non l'ho mai pesata, ma penso che superasse abbondantemente i 20kg:zapalott:
Ora però con la FD è tutta un'altra cosa...in salita mi sembra di non faticare...è uno spasso :))):
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...non l'ho mai pesata, ma penso che superasse abbondantemente i 20kg:zapalott:
La mia pesava intorno ai 19.5, se non ricordo male... purtroppo l'ho regalata 3 anni fa (era ancora praticamente perfetta! a parte la "forcella" che era un pezzo di legno), ho ancora il modello "normale" (quello con forcella rigida e manubrio dritto) che comprammo insieme alla mia ragazza (ora mia moglie), ed anche quella è ancora perfetta: pesante quanto vuoi ma di un'affidabilità pazzesca! Quel cambio LX pollice-pollice a 7 rapporti fa ancora la sua figura.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
posto lo storico delle mie bicichette da un anno a questa parte, posto solo le più belle senno non si finisce più

DSCN2169.jpg


DSCN2301.jpg


DSCN3776.jpg


S4100004.JPG


CIMG1503.JPG


(si esattamente quella in esposizione)

a Breve un qualcosa simile a questo!!!!!!!!!!!!!

rl9_pics_028.jpg


Ma molto molto molto molt e molto meglio montato :D

dovrei finire in sett e posto la foto del nuovo maiale
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
La mia pesava intorno ai 19.5, se non ricordo male... purtroppo l'ho regalata 3 anni fa (era ancora praticamente perfetta! a parte la "forcella" che era un pezzo di legno), ho ancora il modello "normale" (quello con forcella rigida e manubrio dritto) che comprammo insieme alla mia ragazza (ora mia moglie), ed anche quella è ancora perfetta: pesante quanto vuoi ma di un'affidabilità pazzesca! Quel cambio LX pollice-pollice a 7 rapporti fa ancora la sua figura.
esca, metti bene la frase, potrebbe essere fraintesa....
 

Tanino

Biker superis
La mia pesava intorno ai 19.5, se non ricordo male... purtroppo l'ho regalata 3 anni fa (era ancora praticamente perfetta! a parte la "forcella" che era un pezzo di legno), ho ancora il modello "normale" (quello con forcella rigida e manubrio dritto) che comprammo insieme alla mia ragazza (ora mia moglie), ed anche quella è ancora perfetta: pesante quanto vuoi ma di un'affidabilità pazzesca! Quel cambio LX pollice-pollice a 7 rapporti fa ancora la sua figura.

Così non vale :sculacci: senza forcella ammortizzata penso si possano risparmiare più di 5kg..sembra fatta di piombo :mrgreen:
Per di più non serviva a niente era come non averla..a tal punto che mi ero rassegnato a tenerla bloccata. E' l'unica nota dolente della bici.
Per quanto riguarda il cambio...un gioiellino!!

Peccato che ora l'Atala non faccia più bici di un certo livello
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Così non vale :sculacci: senza forcella ammortizzata penso si possano risparmiare più di 5kg..sembra fatta di piombo :mrgreen:
Per di più non serviva a niente era come non averla..a tal punto che mi ero rassegnato a tenerla bloccata. E' l'unica nota dolente della bici.
Per quanto riguarda il cambio...un gioiellino!!

Peccato che ora l'Atala non faccia più bici di un certo livello
Infatti quella di mia moglie (che ho ancora come spiegato) peserà più o meno 16 kg, mentre la OS Damper uguale alla tua quasi 20 (minkia non credo che esistsno in commercio forcelle da 4 kg... manco a doppia piastra...)
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
posto lo storico delle mie bicichette da un anno a questa parte, posto solo le più belle senno non si finisce più

DSCN2169.jpg


DSCN2301.jpg


DSCN3776.jpg


S4100004.JPG


CIMG1503.JPG


(si esattamente quella in esposizione)

a Breve un qualcosa simile a questo!!!!!!!!!!!!!

rl9_pics_028.jpg


Ma molto molto molto molt e molto meglio montato :D

dovrei finire in sett e posto la foto del nuovo maiale

Minkia senza parco bici !!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo