Foto dei nostri cinghiali sardi

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Lo posto io va, che Angiolino non ha i mezzi adatti:
5ea5c9f1-1d09-77b7.jpg


Augurissimi Salvatò.....stiamo andando forte!! cannondale??? ???

Vi presento mia 'canadese': l'arrivo, 6 mesi or sono...
una delle sue 1° escursioni: nuraghe Orolo
esc.jpg

Bella Tommy!! !! Carbonio?????
mi ricorda la plasticona che avevo prima della Renna

AU GU RI anke a TE:celopiùg:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Povera bici....non è un pò troppo 170 per un telaio nato come trail?:nunsacci:
DH Siniscola.....io sò ma non sò...diciamo che dovrebbe passare nei paraggi di my home...quasi dentro il mio salotto!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
C'è poco da sapere ... la DH di Siniscola è già calendarizzata!!!
... esteticamente me gusta mucho!
Esteticamente eia.......è inutile fare esercizzi di stile se poi bisogna usarla,e se ci si rompe?Credo che una modifica del genere possa creare più danni che altro...in tutti i sensi!Non voglio portare sfiga a nessuno ma poi non iniziamo a lamentarci che i telai si rompono...cambiare forke va bene ma entro certi limiti...
@Lepus:questo pomeriggio sono andato a vedere la parte su sentiero...un pò ripida direi:-? secondo me avrete di che divertirvi..
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Beh si lo ammetto so un sacco di cose.:smile::smile::smile::smile::smile:
Nessuno ti ha detto cosa devi fare...sono solo semplici pareri che si possono argomentare in un sacco di modi...poi fai come ti pare io una 170 su un telaio come il tuo non la metterei mai...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Lo posto io va, che Angiolino non ha i mezzi adatti:
5ea5c9f1-1d09-77b7.jpg
specy08.jpg

Non posso che quotare la scelta del grande Bob,anch'io mutai la mia all country da 100 a 140,e l'ho venduta così,e chi l'ha acquistata è contentissimo...Le scelte si rivelano sbagliate quando ti si apre in due il telaio,con un minimo sforzo,ma quando ha 150 dietro 170 va bene,è bella...eppoi te la devi guidare tu,Bob...saludos a tottu:celopiùg:
 

marley

Biker novus
6/3/11
1
0
0
diano
Visita sito
Scusate l'intromissione stavo giusto curiosando.......se posso
Io invece quoto brinku...
secondo me puo starci una bici da 100 mm montata 140 tanto in ogni caso non ci puoi fare cose esagerate....invece una hekler montata con forca da 170 in più con la doppia piastra penso sia controproducente
è una bici da All Mountain,bella robusta sicuramente ,molto agile,eccellente nei passaggi tecnici,ma non adatta a fare ne d0wnhill ne saltoni . non è una bici pensata per la discesa
in parole povere aumentando l'escursione anteriore oltre la soglia consigliata,in questo caso 160 penso, le quote vengono stravolte in particolare l'angolo di sterzo aumenta oltre il dovuto con il rischio di rompere in zona tubo sterzo
Poi che sia bella e aggressiva ...è un'altra storia
:il-saggi:
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
Eccola bella INCAZZATA dopo che BOBIKER l'ha messa alla frusta stamane! Vista da vicino e' da paura! E non sembra tanto aperta di sterzo! Bisogna vedere cosa ne pensa il TITOLARE!
029e80fe-73ba-859e.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo