Foto dei nostri cinghiali sardi

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Urca !! Quello e' il telaio Sworks 2011 se non sbaglio,autoassemblato con delle ottime ruote e guarnitura XT. Bellissima !!!

Be' ?? nessuno mi boccia la borsetta attaccata alla sella ?? Su altri forum mi hanno massacrato,soprattutto forum stranieri. In effetti e' orribile ma la considero un porta fortuna...:roll:

Effettivamente fa un pò schifo!
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
ciao a tutti.....questa è la mia nuova bimba....

a tutti buon w.e. e buone pedalate :i-want-t:
 

Allegati

  • bici miniatura.jpg
    bici miniatura.jpg
    64,4 KB · Visite: 24
  • DSCN0992.jpg
    DSCN0992.jpg
    60,6 KB · Visite: 30
  • DSCN0996.jpg
    DSCN0996.jpg
    61,7 KB · Visite: 25
Ciao Marieddu,
devo confessare che ho provato ad inserire le foto e non mi è riuscito, devo aver sbagliato qualche manovra, poi per non spammare con postate a vuoto ho evitato.
Gi seu affrori.

..... OK OK OK ..... bene bene bene .... anzi male male male .... vorrà dire che alla prox escursione farò la foto alle Regine tua e di cussu scallau di Wildbob1 e le posto io sottoscritto per Vs. conto ... ma vedi un pò cosa mi tokka fare ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

GMC

Biker serius
.... ooohhhh Giammmmma .... non abbiamo anco avuto l'onore di vedere la tua Regina ........ in foto ...... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Evviva ci sono riuscito, eccola in tutto il suo splendore.

180399_176111139099633_100001022450629_452200_7538685_n.jpg
 

GMC

Biker serius
Beh come funziona?

Abbastanza bene Danì grazie a te, l'ammo (forse) era nù poco moscio, allora gli ho dato un pizzico d'aria in più e sembra vada un pelo meglio.
Appena acquisisco più sensibilità e confidenza dovrei trovare il miglior setup e ti farò sapere.
Finalmente mi sono arrivati i pedali: CB Acid 1 e Wellgo flat così ho tutte e due le varianti, per ora sto utilizzando gli Acid e devo dire che mi trovo abbastanza bene.

@ EMSE e Devasta:
grazie.

Gian
 
Abbastanza bene Danì grazie a te, l'ammo (forse) era nù poco moscio, allora gli ho dato un pizzico d'aria in più e sembra vada un pelo meglio.
Appena acquisisco più sensibilità e confidenza dovrei trovare il miglior setup e ti farò sapere.
Finalmente mi sono arrivati i pedali: CB Acid 1 e Wellgo flat così ho tutte e due le varianti, per ora sto utilizzando gli Acid e devo dire che mi trovo abbastanza bene.

@ EMSE e Devasta:
grazie.

Gian

.... oooooooooooooohhhhhhhh .... finalmente vediamo la foto ... :celopiùg:
 

GMC

Biker serius
Quand'è che vieni a Monte Pinu,tanto è abituato ad essere percorso in lungo e in largo dalle giant!!!!!

Wow...:yeah!:

E' un onore oltre che un grande piacere poter uscire con voi nel vostro Monte.
Pensavo che se non mi fosse possibile prima, quando trasferiremo la flotta di J24 al Nord per il campionato zonale di salire il sabato per l'escursione, pernottare lì e poi la domenica in mare a regatare.
Ne parlerò con Danilo, ok?

Grazie per l'invito.

Gian

ps: ma siete sicuri di volermi portare al trago? mi che sono scarso eh!!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo