Foto dei nostri cinghiali sardi

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Ecco la mia francese con qualche modifica(cerchi,pedali,ammortizzatore,forcella)
picture.php


picture.php

mmmh.. bella la francese...http://translate.google.it/#:smile::smile::smile::smile:
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
le mie 2 ultime creazioni;
1) Epic expert 2010 montata all mountain
2) Foes zig zag 1999 (ex Lepus) alla quale ho sostituito la forcella con una spettacolare Z1 130 perno passante del 2002
 

Allegati

  • SAM_0078.jpg
    SAM_0078.jpg
    61,8 KB · Visite: 27
  • mercatino 2011 008.jpg
    mercatino 2011 008.jpg
    61,7 KB · Visite: 24

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ultima arrivata in casa Devastazione. Montata,latticizzata e sporcata subito assieme a Carpitz. Nella foto pulita e profumata dopo il bagnetto.
La Xcontrol e' gelosissima,mi e' toccato lavare anche lei per tranquillizzarla. Anzi,domani esco con lei.
Bici incredibile,un feeling pazzesco,sono veramente molto soddisfatto,anche per il fatto che XC a parte mi lascio alle spalle l'amato/odiato carbonio.
 

Allegati

  • IMAG0574.jpg
    IMAG0574.jpg
    46,8 KB · Visite: 43
Ultima arrivata in casa Devastazione. Montata,latticizzata e sporcata subito assieme a Carpitz. Nella foto pulita e profumata dopo il bagnetto.
La Xcontrol e' gelosissima,mi e' toccato lavare anche lei per tranquillizzarla. Anzi,domani esco con lei.
Bici incredibile,un feeling pazzesco,sono veramente molto soddisfatto,anche per il fatto che XC a parte mi lascio alle spalle l'amato/odiato carbonio.

.... very very compliments !!!!!!!!! ... azz azz ... :celopiùg:
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Ultima arrivata in casa Devastazione. Montata,latticizzata e sporcata subito assieme a Carpitz. Nella foto pulita e profumata dopo il bagnetto.
La Xcontrol e' gelosissima,mi e' toccato lavare anche lei per tranquillizzarla. Anzi,domani esco con lei.
Bici incredibile,un feeling pazzesco,sono veramente molto soddisfatto,anche per il fatto che XC a parte mi lascio alle spalle l'amato/odiato carbonio.

bellissima, complimenti...con tutto il cuore e la bava ...:smile::smile: goditela come preferisci, spero di vederla dal vivo in qualche escurgiroraid.. :hahaha::hahaha:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Ultima arrivata in casa Devastazione. Montata,latticizzata e sporcata subito assieme a Carpitz. Nella foto pulita e profumata dopo il bagnetto.
La Xcontrol e' gelosissima,mi e' toccato lavare anche lei per tranquillizzarla. Anzi,domani esco con lei.
Bici incredibile,un feeling pazzesco,sono veramente molto soddisfatto,anche per il fatto che XC a parte mi lascio alle spalle l'amato/odiato carbonio.

augurissimi, molto bella goditela in salute:medita::medita::i-want-t:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Ultima arrivata in casa Devastazione. Montata,latticizzata e sporcata subito assieme a Carpitz. Nella foto pulita e profumata dopo il bagnetto.
La Xcontrol e' gelosissima,mi e' toccato lavare anche lei per tranquillizzarla. Anzi,domani esco con lei.
Bici incredibile,un feeling pazzesco,sono veramente molto soddisfatto,anche per il fatto che XC a parte mi lascio alle spalle l'amato/odiato carbonio.

cavolo! complimenti! mooolto bella!

domenica l'ho vista dal vivo, un nostro amico l'ha inaugurata alle antenne


picture.php
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Se non sbaglio quella è la nuova bici di pietro71,ma è in carbonio,mentre il Devasta di carbonio per ora non ne vuole sapere,da quel che ho capito...comunque è bellissima anche la verdona...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Urca !! Quello e' il telaio Sworks 2011 se non sbaglio,autoassemblato con delle ottime ruote e guarnitura XT. Bellissima !!!

Be' ?? nessuno mi boccia la borsetta attaccata alla sella ?? Su altri forum mi hanno massacrato,soprattutto forum stranieri. In effetti e' orribile ma la considero un porta fortuna...:roll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo