• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Foto dei nostri cinghiali sardi

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
ciaoo...è arrivata la sorellina gemella della mia bimba.... bravo disgra.. bella mossa... vedrai che non te ne pentirai...bianca è bellissima ma dopo ogni uscita è da lavare..(per adesso che è nuova..poi.....) buone pedalate... fammi sapere come và... hai già settato tutto?
 

... in foto non rende ... dal vivo è tanto tanto più bella ... l'ho provata il I° Gennaio, ci siamo sparati una quarantina di km al Monte Arci ... ti farò sapere .... byeeeeeeeeeeee
 

... miiii ... trovati i pedali uguali a quelli che ho sul Mulo ... azz azz ... il primo gennaio mi sono fatto un culo tanto per salire al Monte Arci ...
 

funTT

Biker serius
28/10/09
131
0
0
Mystic River
Visita sito
Bel mezzo, complimenti! Avrai messo anche un reggisella telescopico nel mentre!

I dischi dei freni sembra siano montati rovesciati (... che rompip@alle )
No entrambe. I dischi son montati correttamente. Il reggi telescopico l'avevo sulla bici precedente ma ci ho rinunciato: i percorsi che faccio normalmente hanno altimetria piramidale (sali 1.000 metri con la bici sulla schiena e poi scendi), per cui mi è inutile.
In compenso ora ho un attacco manubrio da 60, DHX 5 ed una gomma più coriacea al posteriore.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Avevo l'RP normale col solo registro del ritorno,ora ho l'RP2 con il pro-pedal,la forcella è una revelatio praticamente nuova la usava uno che non ha mai fatto nulla di serio...devo una birra a un amico per la dritta...le ruote penso tu le conosca...mi mancano le boccole devo passare da vanny a ordinarle e poi sono in perfetto ordine.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo