Foto dei nostri cinghiali sardi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bella Malo!! !! Augurissimi....a consumarla con salute!! !!

Vedrai ke divertimento....a dirtelo io che ho iniziato

da poco più di un mese con la tettona.

Appena puoi fammi sapere se va ancora bene

il portabici della macchina ke usavi per la front...

sto cercando una soluzione per il peugeotino

(ti ricordi ti chiesi info quando ci siam conosciuti ad Assemini da George)


va benissimo....ci sono solo pro (unico contro è il prezzo ma in internet lo trovi anche a 115 contro i 180 degli autoricambi) non ti rendi conto di averlo... nei rettilenei mai più rumori anche ad alte velocità e nei percorsi tortuosi non si muove di un millimetro e in curva non mi risparmio....

si mette e si toglie in 5 secondi sembra una cazzata....ma a mè a cambiato la vita....non perdo più tempo a smontare e a scimprarmi a metterla dentro o sul tetto....fidati sono soldi spesi benissimo!!!

si chiama 9103/04 in due lunghezze e va bene per chi ha la targa nel paraurti mentre 9105/06 per chi ha la targa più su.....perchè senò se copri la targa devi mettere un ripetitore...altrimenti rischi multe!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Però... rinnovo l'invito a non intavolare discussioni che non c'entrano con le foto delle bici in questo topic! va bene un piccolo commento alla nuova foto eventualmente inserita... ma per altri argomenti (come quello del portabici) si può scrivere benissimo su Scimmieddasa... va bene?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Estate 2007
hpim3602vv1.jpg


Estate 2010... stesso passaggio... stesso biker...
mg1876.jpg
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
si è evoluta la bici, mica il biker!:hahaha:
Baccagai... ed io che cosa volevo intendere secondo te? Pensi che sia stata più "impresa" quella del 2007 con la Epic o quella del 2010 con Esmeralda? A parte la differenza di "mezzo", allora i gradini erano ben più alti, anche se dalle foto non si capisce più di tanto.
In ogni caso nel 2007 l'ho fatto incoscientemente e rischiando la pelle... ora praticamente senza nessun rischio... per questo l'ho titolata "Evoluzione di un biker": meno rischio e più divertimento...

P.S. Certo che l'aiuti il povero eh? Ge ferreus parisi prima o poi...
 
Baccagai... ed io che cosa volevo intendere secondo te? Pensi che sia stata più "impresa" quella del 2007 con la Epic o quella del 2010 con Esmeralda? A parte la differenza di "mezzo", allora i gradini erano ben più alti, anche se dalle foto non si capisce più di tanto.
In ogni caso nel 2007 l'ho fatto incoscientemente e rischiando la pelle... ora praticamente senza nessun rischio... per questo l'ho titolata "Evoluzione di un biker": meno rischio e più divertimento...

P.S. Certo che l'aiuti il povero eh? Ge ferreus parisi prima o poi...

su questo forum scarseggia il senso dell'umorismo... sia detto umoristicamente parlando:smile:
ok mi banno e mi mando a cag... da solo:hahaha:

ci vedremo in quel di La Marmora. Uomo avvisato...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
su questo forum scarseggia il senso dell'umorismo... sia detto umoristicamente parlando:smile:
ok mi banno e mi mando a cag... da solo:hahaha:

ci vedremo in quel di La Marmora. Uomo avvisato...
Minkia che permalosa che sei... quando tocca a te a "stare sotto" ti metti subito sulla difensiva eh?... :smile::smile::smile:
Vieni al Gennargentu... vieni... vedrai che bel precipizio ti preparo... Uomo avvisato...:hahaha::hahaha::hahaha:
 
Minkia che permalosa che sei... quando tocca a te a "stare sotto" ti metti subito sulla difensiva eh?... :smile::smile::smile:
Vieni al Gennargentu... vieni... vedrai che bel precipizio ti preparo... Uomo avvisato...:hahaha::hahaha::hahaha:

senti cara, cosa mi consigli: la più leggera Elementina, tutta rosa e coi pizzi, o la carrarmatica Slay, con la cotta di maglia ferrosa?
ps: l'anno scorso con la seconda non riuscivo più a tornare...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo