Foto dei nostri cinghiali sardi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
Diarerusu... non diteglielo...

-IL SUO OMINO NEL CERVELLO.










































































































:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ahahhaha .... si si... avevo seguito tutta la discussione sulla garanzia trek..... mah.... a me 'sta session ispira!!! speriamo vada tutto ok e di nn avere problemi. Arrivo da un'ancillotti con 10 anni di gare sulle spalle (e ancora sta girando!!!!!)........... vedremo se la session riuscirà a fare lo stesso!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ahahhaha .... si si... avevo seguito tutta la discussione sulla garanzia trek..... mah.... a me 'sta session ispira!!! speriamo vada tutto ok e di nn avere problemi. Arrivo da un'ancillotti con 10 anni di gare sulle spalle (e ancora sta girando!!!!!)........... vedremo se la session riuscirà a fare lo stesso!!!


Guarda se la rivernici alla tua maniera potrebbe pure piacermi... :smile::smile::smile:
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Questo è il mio cinghialetto, non è ultimo grido ma fa bene il suo dovere :D

bici.jpg
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
la mia prima full ...che dire...13,6kg bointi tragausu!!! però in discesa un vero spasso!!!
Auguri... finalmente riuscirai a stare un po' più vicino a noi nelle discese... e magari a cadere qualche volta in meno!:smile::smile::smile:
Per quanto riguarda la salita... e smettila di lamentarti del peso: che dovrei dire io che me ne trago 2 in più??? (anche se per la verità... ne avrò almeno 10 in meno di pancia... hi hi hi...) :hahaha::hahaha::hahaha:

Dai Malixeddu... si scherza, non ti da pighisti... vedrai che quando ti passa "l'effetto crosscrauti" (che tanto in salita eri una schiappa anche con la frontina ipermegalleggerita), apprezzerai il mezzo anche in salita: prova a salire a Campu Spina e vedrai!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Non è vero malixeddu. Sei più lento, questo si, ma un buon allenamento sopperisce. Guarda come salgono Enci Scai o Sandrino Matzei !!!
Si certo... salendo a Serpeddì lungo lo sterratone sei più lento... magari salendo a Campu Spina potremmo discuterne... he he he...
Ti ricordo che "qualcuno" sabato ha messo i piedini a terra anche in salita (oltre che in discesa...) mentre "qualcun altro" no... nonostante parecchi kg in più di bici ed attrezzatura varia!
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Benvenuto nel club, Malocaro!!!
Mi associo a tutti quanti ti hanno rassicurato sulla prestanza della full anche in salita; la Fuel è senz'altro diversa dalla tua Scott ma, non appena avrai capito come va portata, ti darà soddisfazioni che non immagini, lo ripeto, anche in salita!
:celopiùg:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
p1010044q.jpg

p1010039fu.jpg


la mia prima full ...che dire...13,6kg bointi tragausu!!! però in discesa un vero spasso!!!

Bella Malo!! !! Augurissimi....a consumarla con salute!! !!

Vedrai ke divertimento....a dirtelo io che ho iniziato

da poco più di un mese con la tettona.

Appena puoi fammi sapere se va ancora bene

il portabici della macchina ke usavi per la front...

sto cercando una soluzione per il peugeotino

(ti ricordi ti chiesi info quando ci siam conosciuti ad Assemini da George)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo