Foto dei nostri cinghiali sardi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Gia' postata ma con l'occasione ne posto un'altra dedicata al collega FRWista. La cosa che in assoluto piu' mi piace di questa bici e' il colore nero che non mi stanchera' mai. Le grafiche race nero/rosso/bianco alla lunga stufano.
Bellissima,anche da civitavecchia riesco a vederla,tieniti pronto domani che ce la pedaliamo.....cià
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
[

E' proprio quello il fatto,io non sono da torrone....:il-saggi: Io pedalo a schizzo !! Comunque sia un po' di torrone adesso lo assaggero',e' d'obbligo.[/QUOTE]


il torrone non c'entra, esitono full da xc che non hanno nulla da invidiare alle front anzi...intanto il campione del mondo, e quello under 23, di xc pedalano una full, la epic. non vorrei sembrare presuntuoso ma credo che alla fine le front diventeranno una nicchia per appassionati nostalgici, d'altronde chi corre per vincere compra le bici che vincono e quindi...traete le conclusioni..
 

Luigi T.

Biker serius
21/3/10
175
8
0
Cagliari
Visita sito
ritirata qualche giorno fa :i-want-t:

21032010571.jpg
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
meteo,ufficio e soprattutto colonnella permettendo..........:arrabbiat:...:medita: . Il meteo ce la possiamo schivare,la colonnella richiede molto piu' impegno. E l'ufficio ormai mi sta prendendo la domenica mattina pure. E' finita la pacchia mi sa....
Anche per me mi sa è finita la pacchia,si prospetta una settimana d'inferno e poi si parte con la stagione(Quindi bici saltuariamente....):cry::cry::cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo