Foto dei nostri cinghiali sardi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ragazzi: questo è un topic che dovrebbe contenere foto!!! Cerchiamo di attenerci all'argomento.
Per quanto riguarda i commenti, per cortesia cercate di limitarli ed evitare di quotare le foto pubblicate dagli altri, altrimenti questo topic diventa la replica di tanti altri... non-so-se-mi-si-piega!!!
 
Ecco la mia nuova bimba! E' arrivata da 2 mesi ma non avevo ancora trovato il tempo per farle qualche foto.
lapiera.jpg
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ok pura curiosità....3 mesi di attesa circa...vediamo se con me saranno più veloci....comunque queste francesi meritano,non sono amante della DH però la tua è un gran bel vedere!
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Ecco la mia nuova bimba! E' arrivata da 2 mesi ma non avevo ancora trovato il tempo per farle qualche foto.
lapiera.jpg

e dovete vederla dal vivo. è spettacolare. il telaio è un'opera d'arte, gli accostamenti cromatici stupendi (addirittura i mallet azzurri che richiamano l'azzurro presente sulla bici, l'azzurro sui freni e su tutto il telaio).
funzionamento? chiedete al proprietario che ieri l'ha sverginata sulla pista di Monti.
 

Allegati

  • valluzzi.jpg
    valluzzi.jpg
    39,5 KB · Visite: 28

ajò nonno

Biker infernalis
e dovete vederla dal vivo. è spettacolare. il telaio è un'opera d'arte, gli accostamenti cromatici stupendi (addirittura i mallet azzurri che richiamano l'azzurro presente sulla bici, l'azzurro sui freni e su tutto il telaio).
funzionamento? chiedete al proprietario che ieri l'ha sverginata sulla pista di Monti.

esatto, maneggievole, molto raccolta e attaccata a terra, aggraziata nei movimenti, cromaticamente gradevole, accorgimenti di gran classe (cavi freno e guaine passano dentro il telaio) ( paradisco posteriore in carbonio) . ah, Macio, dicevi "sverginata" ?, avevo letto male, mi sembrava "sverniciata". mi sa che a Monti domenica si e' anche un po arresigata. purtroppo questi gioiellini nella dh sono soggetti a essere bollati e arresigati :spetteguless:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ajò nonno;3711051 ha scritto:
esatto, maneggievole, molto raccolta e attaccata a terra, aggraziata nei movimenti, cromaticamente gradevole, accorgimenti di gran classe (cavi freno e guaine passano dentro il telaio) ( paradisco posteriore in carbonio) . ah, Macio, dicevi "sverginata" ?, avevo letto male, mi sembrava "sverniciata". mi sa che a Monti domenica si e' anche un po arresigata. purtroppo questi gioiellini nella dh sono soggetti a essere bollati e arresigati :spetteguless:
complimenti, l'ho vista ieri dal vivo...... Torroneeeeeeeeeeeeee!!!!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
ed eccola,dopo 3 mesi di sospirata attesa.
Vorrei dedicarla anche alle splendide persone che ho conosciuto da quando mi ha preso la scimmia MTB,persone grazie alle quali sto riscoprendo quest' isola in cui vivo da 23 anni e che mi accorgo di conoscere davvero poco. Oh,non montatevi la testa,il contributo ce lo mette anche mia moglie che e' sardissima !!!!!!
 

Allegati

  • CIMG1912.jpg
    CIMG1912.jpg
    57 KB · Visite: 64

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
ed eccola,dopo 3 mesi di sospirata attesa.
Vorrei dedicarla anche alle splendide persone che ho conosciuto da quando mi ha preso la scimmia MTB,persone grazie alle quali sto riscoprendo quest' isola in cui vivo da 23 anni e che mi accorgo di conoscere davvero poco. Oh,non montatevi la testa,il contributo ce lo mette anche mia moglie che e' sardissima !!!!!!

Brutta brutta non è ...... è bellissima.

Félicitations mon ami biker!!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
ed eccola,dopo 3 mesi di sospirata attesa.
Vorrei dedicarla anche alle splendide persone che ho conosciuto da quando mi ha preso la scimmia MTB,persone grazie alle quali sto riscoprendo quest' isola in cui vivo da 23 anni e che mi accorgo di conoscere davvero poco. Oh,non montatevi la testa,il contributo ce lo mette anche mia moglie che e' sardissima !!!!!!

Auguri per la nuova arrivata che vedo "pesantemente" allestita!!
Goditila chin salude!
p.s. e quella di Brinku???
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
cazzarola roba di astronave... c'è più carbonio li che in un coppaamerica...

ora aspettiamo la cuginetta tettuta di Brinkitteddu e la foto dal vero della trekkina di zicchirru... ajò fatecele vedere!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
ed eccola,dopo 3 mesi di sospirata attesa.
Vorrei dedicarla anche alle splendide persone che ho conosciuto da quando mi ha preso la scimmia MTB,persone grazie alle quali sto riscoprendo quest' isola in cui vivo da 23 anni e che mi accorgo di conoscere davvero poco. Oh,non montatevi la testa,il contributo ce lo mette anche mia moglie che e' sardissima !!!!!!
tanti auguri, e stupenda.....dopo tanta attesa ora goditela......Brinku sarà sull'orlo di una crisi di nervi..tieni duro Brinkittè:medita::medita:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ed eccola,dopo 3 mesi di sospirata attesa.
Vorrei dedicarla anche alle splendide persone che ho conosciuto da quando mi ha preso la scimmia MTB,persone grazie alle quali sto riscoprendo quest' isola in cui vivo da 23 anni e che mi accorgo di conoscere davvero poco. Oh,non montatevi la testa,il contributo ce lo mette anche mia moglie che e' sardissima !!!!!!
Porco cane!!! Allestimento extralusso... bogane quelle gommettine da stradista ed imborrogala di fango... ajo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo