• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto dei nostri cinghiali sardi

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Giammai !! Io sono xcista purista e velocista !! Non mi avrete mai sui vostri torroni da sucidio.
Domani battesimo del fango,in effetti cosi' pulita fa davvero cagare !!!!
Ha ha ha.... dai che scherzavo... sul fango... sulle gomme un po' meno!!!
Se poi la vogliamo mettere sul suicidio... pensa che io con quelle gomme non ci attraverserei nemmeno la strada... da quanto le temo!!! Fidati, sei più coraggioso tu con quelle che io con un Fat Albert da 2.40 con i denti da squalo...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito

si comunque hai ragione,sul web ne parlano tutti con toni entusiastici di quelle gomme ma solo a girarci un attimo in garage non mi hanno fatto una grande impressione...vediamo domani sulla nuda terra...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
si comunque hai ragione,sul web ne parlano tutti con toni entusiastici di quelle gomme ma solo a girarci un attimo in garage non mi hanno fatto una grande impressione...vediamo domani sulla nuda terra...

Son gomme veloci, velocissime..... finchè non devi inchiodare o sterzare deciso.

Forse d'estate su terreni compatti.....
 
BElla fabrilot. Non è umile, è la tua fida compagna fidata. Esige rispetto come una Lapierre o una Sata Cruz !
Grazie camarillobrillo,io la rispetto e la coccolo pure,sempre pulita e sempre bel lubbrificata,e che al fianco di altre............ però và benissimo,questo passa il convento e ci accontentiamo.... l'importante è pedalare in mezzo alle montagne e in buona compagnia sè possibile..
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ci sono delle bici davvero notevoli...
io posto la mia umile Big Bear con forca nuova nuova...

Umile ??? Guarda un po' che bici ho io......

E sai che ti dico ? Oggi ho sverginato la Lapierrina,spettacolare e comoda all'inverosimile,ma per il mio stile di biker le sensazioni che mi da la mia FRW sono uniche. Nervosa,dura e precisa. Credimi,in futuro sara' molto piu' facile che io mi privi della full ma mai della front.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Oggi ho sverginato la Lapierrina,spettacolare e comoda all'inverosimile,ma per il mio stile di biker le sensazioni che mi da la mia FRW sono uniche. Nervosa,dura e precisa. Credimi,in futuro sara' molto piu' facile che io mi privi della full ma mai della front.[/QUOTE]
Ma va laaaaaa......secondo me non ci credi nemmeno tu....perchè non vieni a provare un po di roba molto torronata che vedi come cambi subito idea....sugli sterratoni è come se vai sull'asfalto con quella... lascia che arriva la mia vedrai
 
Ma va laaaaaa......secondo me non ci credi nemmeno tu....perchè non vieni a provare un po di roba molto torronata che vedi come cambi subito idea....sugli sterratoni è come se vai sull'asfalto con quella... lascia che arriva la mia vedrai[/QUOTE]
Quoto..
non sono paragonabili una front con una full,la comodità e la fluidità di guida non hanno paragoni...
avendo due bike,una front e una full mi terrei la full,a parità di livello,forse anche perchè la front la conosco ma la full è tutta da scoprire per me...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ma va laaaaaa......secondo me non ci credi nemmeno tu....perchè non vieni a provare un po di roba molto torronata che vedi come cambi subito idea....sugli sterratoni è come se vai sull'asfalto con quella... lascia che arriva la mia vedrai
Quoto..
non sono paragonabili una front con una full,la comodità e la fluidità di guida non hanno paragoni...
avendo due bike,una front e una full mi terrei la full,a parità di livello,forse anche perchè la front la conosco ma la full è tutta da scoprire per me...[/QUOTE]

E' proprio quello il fatto,io non sono da torrone.... Io pedalo a schizzo !! Comunque sia un po' di torrone adesso lo assaggero',e' d'obbligo.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Gia' postata ma con l'occasione ne posto un'altra dedicata al collega FRWista. La cosa che in assoluto piu' mi piace di questa bici e' il colore nero che non mi stanchera' mai. Le grafiche race nero/rosso/bianco alla lunga stufano.
 

Allegati

  • CIMG1922.jpg
    48,2 KB · Visite: 25

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo