Foto dei nostri cinghiali sardi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Primo stadio...

flattona_primo_stadio.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ah ok vabbe allora aspetterò a settembre (mi sembra la gara di Cagliari) per vederla in azione


Forse salta... ma ancora è presto per dirlo... male che vada 20 Settembre a SArroch... che la bimba gioca pure in casa! :spetteguless:

Macio... te pensa quelle cosettine rosse... e pensa altre due o tre che mi sono venute in mente... roba da perversione! KING DEVOLUTION per serie sterzo... leve freno STRAITLINE... mammamia... TANTA ROBBA!!!
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Forse salta... ma ancora è presto per dirlo... male che vada 20 Settembre a SArroch... che la bimba gioca pure in casa! :spetteguless:

Macio... te pensa quelle cosettine rosse... e pensa altre due o tre che mi sono venute in mente... roba da perversione! KING DEVOLUTION per serie sterzo... leve freno STRAITLINE... mammamia... TANTA ROBBA!!!

ah ok speriamo di no mi piaceva come manifestazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo