foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ecco il mio arrivato freso fresco...
9534_1177881299759_1609933965_456559_974597_n.jpg
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ahahh sisi solo che avevo uppato questa e avveo il link poi mia sorela mi ha rabbato l'alimentatore del portatile non ho più potuto metetre le altre! mannaggiA! eccolo da un lato! :D
img5452f.jpg


e a dire il vero subito ero perplesso perchè a parte il disegnone sopra dalal foto no nmi strippava di brutto, ma visto il prezzo era irripetibile, adesso più lo guardo più mi piacce!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ahahh sisi solo che avevo uppato questa e avveo il link poi mia sorela mi ha rabbato l'alimentatore del portatile non ho più potuto metetre le altre! mannaggiA! eccolo da un lato! :D
img5452f.jpg


e a dire il vero subito ero perplesso perchè a parte il disegnone sopra dalal foto no nmi strippava di brutto, ma visto il prezzo era irripetibile, adesso più lo guardo più mi piacce!
EBBRAVO Pigiama ;-) ...bello veramente complimenti! ;-) :celopiùg:
 

Nikere

Biker serius
ahahh sisi solo che avevo uppato questa e avveo il link poi mia sorela mi ha rabbato l'alimentatore del portatile non ho più potuto metetre le altre! Mannaggia! Eccolo da un lato! :d
img5452f.jpg


e a dire il vero subito ero perplesso perchè a parte il disegnone sopra dalal foto no nmi strippava di brutto, ma visto il prezzo era irripetibile, adesso più lo guardo più mi piacce!

fantastico veramente bello complimenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo