foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
E ce credo,con quel che costano meglio usarlo per cose soft:smile::smile:
Il mio phobia già ha qualche righino...:ueh:
Edit:
mi manca solo la mascherina da abbinare al phobia
tld08d2_phobia.jpg

che ne dite di questa??
722-1027_1_large.jpg

troppo tamarra?
Io ci ho abbinato su una Spy Targa all black!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
OT:anche te appassionato di minerali?!?!?!:-) abbiamo molte cose in comune,la bici,i minerali.........potremo anche fidanzarci :smile::smile::smile::smile::smile:

PS:un PS per entrare in topic :smile: bel casco!!! :smile: :smile:


Mik... non t'ho mai visto ma scommetto che non sei il mio tipo ideale.... :smile::smile::smile:

non diventare efrem pure te!!!! Quelli nella foto sono una parte della mia piccola e modestissima collezione... :spetteguless:

PS: per entrare in topic... sostituirei sto casco solo uno identico... :cucù:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Mik... non t'ho mai visto ma scommetto che non sei il mio tipo ideale.... :smile::smile::smile:

non diventare efrem pure te!!!! Quelli nella foto sono una parte della mia piccola e modestissima collezione... :spetteguless:

PS: per entrare in topic... sostituirei sto casco solo uno identico... :cucù:

quanto sei antico!!!!!ancora te piace la F... :smile: :smile: :smile: .........a scanso di equivoci,anch'io sono molto antichissimo :smile::smile::smile:

per entrare anch'io IT,devo dire che sti caschi son molto belli,non me li prenderei mai perchè sono da bici e non da MX,ma il carbonio a vista mi turba.....ce n'è uno della thor che mi fa parecchia bava...ma per ora resto fedele all'airoh......anzi,prima me lo vernicio e poi st'estate me lo cambio con un altro airoh della misura giusta :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo