foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


raw69

Biker marathonensis
Finalmente!!!!!

Bella scelta di colori!!! abbiamo gli stessi caschi, a parte il tuo vecchio integrale :celopiùg:

contento ora??? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha::hahaha:

minkia...stupendo il remedy....adesso le spugne devono però prendere ma forma della mia calotta cranica...e poi sono a posto....:cucù:
poi mi sta venendo un'idea malsana...mooolto malsana....lo do a un grafico, lo faccio sverniciare, riverniciare di bianco con il logo della rockstar...:sbavon::sbavon::sbavon: sai che tamarrata che sarebbe:-P
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
contento ora??? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha::hahaha:

minkia...stupendo il remedy....adesso le spugne devono però prendere ma forma della mia calotta cranica...e poi sono a posto....:cucù:
poi mi sta venendo un'idea malsana...mooolto malsana....lo do a un grafico, lo faccio sverniciare, riverniciare di bianco con il logo della rockstar...:sbavon::sbavon::sbavon: sai che tamarrata che sarebbe:-P


Bellissimo il remedy!


:smile:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Il mio nuovo Deviant.
Fibra di vetro, multiomologato, areatissimo e davvero comodo.


img_7612.jpg
 

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
contento ora??? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha::hahaha:

minkia...stupendo il remedy....adesso le spugne devono però prendere ma forma della mia calotta cranica...e poi sono a posto....:cucù:
poi mi sta venendo un'idea malsana...mooolto malsana....lo do a un grafico, lo faccio sverniciare, riverniciare di bianco con il logo della rockstar...:sbavon::sbavon::sbavon: sai che tamarrata che sarebbe:-P

finalmente si!!

Quando ho un po' di tempo metto qui le foto del mio, così ti può essere d'aiuto per qualche adesivo :celopiùg:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Grazie raw. o-o

@ mia patate: mah, forse intendi quello in cartonio, questo l'ho pesato ed è 1 kilozzo abbondante, al pari di tanti altri caschi di qualità.
Di sicuro però come areazione è ai vertici. ;-)
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
per forza...con tutti quei buchi!!!:celopiùg: mi sbaglierò ma a me personalmente non da proprio l'impressione di robustezza il deviant!!
certo sarà super leggero..ma preferisco qualche etto in + e un po piu di robustezza!

Può essere una tua impressione, ma credo che per avere tutte le omologazioni che ha la robustezza deve essere per forza a prova di bomba.
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
sarà di sicuro una mia impressione,perche come dici tu non credo mettano omologazioni ad minchiam!
però se dovessi scegliere tra un deviant e un the one andrei sul secondo!!

Ho provato un THE in cartonio, gran bel casco, peccato per 2 cose, il prezzo, (ne faccio un uso saltuario e non volevo salassarmi), e la inferiore comodità, per la mia testona ovviamente.
Il peso comunque è praticamente identico, anzi, è qualche grammo in più per il Deviant.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo