foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raw69

Biker marathonensis
dato che nn mi passa proprio un cavolo ho fatto na foto ai miei caschi...



immagine007xr4.jpg

maremma sad...che ne dici di regalarmi qualche casco????:hahaha::hahaha::hahaha:
poser più che mai...che te pia na paralisi......:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

bellissimi cmq...complimenti!!!:cucù:

:prost::prost:
 

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
ecco il mio nuovo bimbo appena arrivato, associato alla maschera James Stewart replica gold

img0937bl1.jpg


img0938wl5.jpg


puro e semplice spettacolo.. specialmente nel vedere come il color oro riflette i raggi del sole e li trasforma in un arcobaleno di colori.. la parola "fantastico" per me è limitativa in questo momento di estrema euforia :D

poi magari tra 1 mese sarà completamente rigato.. ma ora non voglio pensarci :D

http://img502.imageshack.us/img502/6676/totalxp3.jpg
 

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
no stinky non è il carbon, è stata una scelta ponderata per il composite, perchè altrimenti avrei bestemmiato troppo rigando un carbon rispetto al composite :)
devi vedere con il completo gp air bianco/oro che figata :D
non vedo l'ora che mi arrivi la demo 8 settimana prox, che l'ho montata bianca/blue :)
posterò le foto :D
 

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
grazie grazie :D io sto rosikando nell'averlo così vicino e non poterlo ancora usare dato che la bici nuova arriva settimana prox :(
quasi quasi lo metto e giro per il paese :D
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ecco il mio nuovo bimbo appena arrivato, associato alla maschera James Stewart replica gold





puro e semplice spettacolo.. specialmente nel vedere come il color oro riflette i raggi del sole e li trasforma in un arcobaleno di colori.. la parola "fantastico" per me è limitativa in questo momento di estrema euforia :D

poi magari tra 1 mese sarà completamente rigato.. ma ora non voglio pensarci :D

http://img502.imageshack.us/img502/6676/totalxp3.jpg

che zarrata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo