foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
non x niente...
gli airoh in america sono "fuorilegge"....
sono talmente leggeri ke non hanno superato i test e gli standard del codice della strada statunitense e non possono esser venduti.....
ahahhahahahhahaah
in effetti un casco da mx da 1kg...non è ke sia + resistente di uno da bici...
poi boh... ;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
I miei gioiellini con le rispettive mascherine ;-)
copiaairohtldfw6.jpg

Me l'ero persa questa foto da POSERACCIO!!!

BElla la mascherina abbinata al Chito Valter!! non avevo capito sai che fosse quella lì... nonostante l'avessimo scelta insieme AHAHAHHAHAHA

Fighissimi valter!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Me l'ero persa questa foto da POSERACCIO!!!

BElla la mascherina abbinata al Chito Valter!! non avevo capito sai che fosse quella lì... nonostante l'avessimo scelta insieme AHAHAHHAHAHA

Fighissimi valter!!
:smile:infatti me mancavi te!:smile:...ma lo sai che sull'ultimo ne avevo vista un'altra che m'ha fatto rimane' un attimo titubante...poi xo' so ritornato sulla attuale...:spetteguless: anche xche non se po' non accetta' il consiglio del GRANDE BRO!!! :smile: :prost: :celopiùg:
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
cosa mi dite del casco o'neal backflip dh? è in offerta su crc a 38 euro.. non faccio ancora freerife pesante.. in genere faccio salite miste asfalto sterrato e poi discese a cannone. pensavo di prendermi un casco integrale da mettermi prima della discesa. con il classico da mtb mi sento poco protetto e visto che la velocità aumenta vorrei più sicurezza. non punto a niente di superprofessionale visto che non ho le competenze e penso di non sfruttare bene le cose.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
cosa mi dite del casco o'neal backflip dh? è in offerta su crc a 38 euro.. non faccio ancora freerife pesante.. in genere faccio salite miste asfalto sterrato e poi discese a cannone. pensavo di prendermi un casco integrale da mettermi prima della discesa. con il classico da mtb mi sento poco protetto e visto che la velocità aumenta vorrei più sicurezza. non punto a niente di superprofessionale visto che non ho le competenze e penso di non sfruttare bene le cose.
Ciao...non male quel casco visto anche l'utilizzo che ne devi fare...io xo' allo stesso prezzo prenderei questo...
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=9534
o cmq guarda altri 661 o anche altre marche...ce ne sono molti scontati adesso. ;-) :prost:
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
il problema sono le taglie.. in genere ho una media. e molti di quelli in offerta hanno taglie o enormi o piccole..
nessuno lo conosce e puoi dirmi qualcosa di più?
Un consiglio,non guardare solo la tg,a volte di marca in marca anche la stessa tg non e' uguale,guarda sempre se vicino alla tg ci son scritte le misure,es M = 56-58...prendi bene la misura della circonferenza della tua testa con metro,o cm da sarta come lo si vuol chiamare...i caschi devono essere precisi! ;-) :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo