• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito


lascia stare che è da ieri sera che lo sto guardando in questa colorazione semplice ma agressiva...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
si ma questo credo sia lo stesso modello ke ho io,il runner,ke x carità è un ottimissimo casco(1250 gr pesati da me in taglia XL),ma ha un unico difetto,la kiusura non ad anello ma con la clip.....sinceramente non capisco xkè non lo facciano col doppio anello,anke xkè credo costi meno...
x quanto mi riguarda,mi piacciono in molti,e anke a me piacciono molto di più quelli in grafike semplici come quello postato da te,ma lo stelt non lo fanno nero(fanno il modello replica di cervantes,ma caxxo c'è scritto burn!!!odio la redbull,figuriamoci ki la scopiazza)....invece mi prenderei o il replica cairoli(se non costasse così tanto),o il senior king....o al limite il cervantes,è così simile al generale lee ke quasi mi commuovo
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito

Si anch'io lo pensavo fosse il runner poi l'ho trovato su 2-3 siti diversi è il modello stelt senior land...da 1000g...solo che sul sito airoh non c'è...però così è bellissimo...
http://cgi.ebay.it/NEW-2008-AIROH-S...ryZ46161QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Quoto al 100%!Ora me manca da trova' la mascherina giusta x sto casco!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Ecco il mio, arrivato la settimana scorsa e non ancora provato:

AXO Cannibal - Taglia M - Peso 945 gr
Pagato 78 Euro compresa spedizione su Crazy-Freeride.com








Per pedalare uso questo:

 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Specialized Deviant Skull 2008.. un ottimo casco con un buon rapporto qualità prezzo.. 110€.. comodo e ventilato, per fortuna finora non mi è ancora servito seriamente.. solo qualche caduta innocente.. però mi dà l'idea di essere molto robusto.. e la grafica mi gusta.. sobria ma accattivante, niente colori "osceni".. o-o

 

reginaldo

Biker superioris
miiiiiiii bello il deviant!!!!anche a me piace un sacco...
qualche giorno fà ne ho visto uno(credo sia quello nuovo...)con una grafica spettacolare tipo zebrato con dettagli verde anodizzato!!!!
fico!!!
però preso in mano mi sembrava un po troppo leggero...
boh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo