foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
si certo...c'è da pagare la dogana....ma anke quì c'è il trucco...
basta dire al venditore di dichiarare, sui documenti doganali, un valore di circa 70-80$ (su pacchi un pò grandi) in modo da pagare circa un 15€ di dazio...
in genere su pacchi con valore inferiore a 50$ non vie applicata nessuna tassa.....
io acquisto praticamente da ogni parte del mondo....e non ho mai avuto problemi....per pagare uso il paypal con la postepay....e dagli usa conviene magari pagare un pochino di + per la spedizione "PRIORITY" ma stare tranquilli che la roba in 2 settimane arriva...
mmm meglio ke non vi do troppi consigli altrimenti mi sottraete la roba...
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Sei un vero dritto HOIBO:smile:!!!Scusate l'OT...HOIBO sali a Prato Selva sto w.e.?
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
sorry se continuo l'ot...no purtroppo no...domenica mi so sfracellato e mi fa male la skiena...non riesco a venire....mi dispiace tantissimo xkè ci tenevo a provare l'm3 sul veloce e a conoscere un pò di forumendoli...
mannaggia...
fatemi sapere quando andrete la prox volta xkè sto troppo a rota di pratoselva...
l'ultima volta ke so venuto non me la so manco goduta xkè dopo 4 discese mi so spiattellato al salto della strada e mi so sfondato na spalla....ke pirla....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
sorry se continuo l'ot...no purtroppo no...domenica mi so sfracellato e mi fa male la skiena...non riesco a venire....mi dispiace tantissimo xkè ci tenevo a provare l'm3 sul veloce e a conoscere un pò di forumendoli...
mannaggia...
fatemi sapere quando andrete la prox volta xkè sto troppo a rota di pratoselva...
l'ultima volta ke so venuto non me la so manco goduta xkè dopo 4 discese mi so spiattellato al salto della strada e mi so sfondato na spalla....ke pirla....
Ok sara' x la prossima volta x stringerci la mano,rimettiti presto!!!:prost:Chiudo l'OT,scusate.
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
yeahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
stamattina è arrivato il gioiellinoooo!!!!

eccovelo qui!!!!

img0994nx4.jpg


img0996qa3.jpg


e sullo sfondo le 5.10 della marzoccola.....
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

bello no????
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Hoibo... ma ci fai vedere dal vivo il tuo casco qui in Sardegna??? Magari per un'occasione tipo la Axo cup...

ehehhehe lepus mi piacerebbe ma le gare non sono proprio per me....
non ho proprio le capacità...
io mi ci diverto solo con la bici...l'agonismo non è x me x il semplice fatto le sono un pipponeeeee!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

bello STE il casco...
se non sbaglio è quello ke usa barel!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ehehhehe lepus mi piacerebbe ma le gare non sono proprio per me....
non ho proprio le capacità...
io mi ci diverto solo con la bici...l'agonismo non è x me x il semplice fatto le sono un pipponeeeee!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

bello STE il casco...
se non sbaglio è quello ke usa barel!

se è quello che usa barel non lo so...so che per quello che costa a me sembra un 'ottimo casco....cosa dici??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo