• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
non l'hai manco visto?nemmen oun troy lee design?

giusto per sapere com'è l'imbottitura dentro.
io ho un axo rocket che è tipo moto da cross,ed è improponibile...non è per niente areato e tiene un caldo esagerato.ora ho la parte interna in prossimità delle fferitoie sulla calotta e la situazione è migliorata...però è sempre esagerato..
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Ma te con quel naso un pensierino a un casco da MX no e'?!Tranquillo Fra domani vi dico.

naaa, già ce n'ho 3...
piùcchealtro avevo pensato a un integrale da strada!!!
con quello sono indistruttibile, oppure direttamente una maschera da football americano, o un elmetto da carrista(quello ce l'ho della bell, tutto cromatosofashionablesbrilluccicante destinato ai giri fr pedalati)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

dà retta a titti,il casco ke ha lui penso sia il più leggero da MX,caxxo 950 gr non se ne trovano molti neanke da DH,e poi cosidera il prezzo,x prenderne uno leggero da DH spendi più di quello ke ha speso lui x questo.....imho non c'è paragone.
st'estate me lo accatto anke io,e non finirò mai di consigliare sto modello,sinceramente non capisco come fa la gente a continuare a dare dindini a quelli ke fanno i caski da bici.....boh
@hero:x l'aerazione,guarda,io ho lo stesso modello,ma quello di fascia più bassa(credo si kiami runner),il peso è di 1250 gr reali,pesati da me(taglia XL),anke gli interni sono diversi(sono migliori quelli di titti kiaramente),ma io mi ci trovo benissimo.devo dire però ke io sono abituato ai caski da MX,ne avevo preso uno da DH ma l'ho tenuto pokissimo e solo d'inverno xkè proprio non mi ci trovavo,mi sembrava di avere in testa un cappello,quindi non posso fare molti paragoni.d'estate si suda,ma io sudo cmq,e sinceramente pago lo scotto del caldo sapendo di avere la testa assicurata comunque

@titti:ammazza se è figo sto casco,me tocca de prendelo per forza pure a me...anke xkè x come mi balla il mio è meglio ke lo lego con lo spago intorno alla testa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo