foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ecco il mio, un regalo della mia dolce donna.

Foto fatta con il cell.


ma dai!!!!!!!!!!!!!!!! porca zozza...proprio il colore che piace a me e che non tutti hanno...visto che sei di loreto, per caso l'hai comprato da Ciclicingol...? no perchè domani vado lì per vedere e provare, però mi dispaicerebbe non avessero quella grafica...

e poi anche per me sarebbe un regalo della mia lei... :-)


noto che molte "lei" comprano caschi ai loro compagni...sarà che ci tengono davvero?!?!?!?! :-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ciao raga, finalmente oggi ho preso il casco...l'ho preso da Cingolani, che mi ha anche fatto un buon prezzo da amico...alla fine mi sono "accontentato" di un altro colore rispetto a quello per cui ero partito, ma gli sconti fanno sempre gola, visto che era l'ultimo rimasto...
vi metto due foto del casco con la mia maschera:

image.php


image.php


image.php


image.php


Pesa 951 grammi Tg.M (considerando che ci ho attaccato un mini adesivo con il nick, direi che ci siamo precisissimi)...la chiusura magnetica è davvero futuristica, tanto futuristica che mi ci dovrò abituare, sembra un giocattolo...ma fidiamoci visto che è stata certificata e testata "violentemente" da forumendoli vari... :-)


stavo anche pensando di renderlo piu personale (odio vedere altri con le stesse identiche cose mie)...mi sa che fodero la presa d'aria della mentoniera (ora bianca) con della pellicola "professionale" in carbonchio o nera...domani vedo da un tipo che mette pellicole su vetrine e veicoli vari...magari farla anche fucsia... :-) ...se intanto avete consigli sono qui...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga stamattina avevo un pò di tempo libero e ho fatto una prova...ho "pellicolato" la museruola del Fury con della pellicola carbonchio...

secondo me sta benone, solo che è superdiffile mettere la pellicola in quella zona, troppe gole, e fori...sopratutto per me che non lo sò fare...

quindi mi chiedo, non è che c'è il ricambio in vendita? magari anche solo nero?


vi metto una foto del casco...

 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Da quest'anno tutti i caschi o'neal hanno la chiusura rapida fidlock, quindi anche il backflip. Tra backflip e fury quello che sembra più ingombrante è proprio il backflip, e ha una mentoniera leggermente più corta.
La differenza la fa soprattutto il peso: 1100 gr per il backflip contro i 950 gr per il fury.
Al di la dei gusti personali sui colori, io ti consiglierei il fury: la differenza di costo non è tanta e hai un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Scusate se riprendo questo messaggio di qualche mese fa,ma ho appena ordinato un O'neal Blackflip e cercando info ho trovato questo messaggio.

Oggi sono stato dal mio rivenditore per prendere il casco integrale e provando proprio il Blackflip e il Fury,entrambi in taglia M,ho riscontrato una differenza enorme nella vestibilità.

Ho deciso di prendere il Blackflip (ordinato perchè non aveva al momento la colorazione che volevo) perchè me lo sentivo cucito in testa,a differenza del Fury che invece me lo sentivo strano......anche se effettivamente il Fury come vantaggio ha la mentoniera più staccata che permette più visuale,però proprio non me lo sentivo.....

Volevo chiedere sono l'unico che ha riscontrato questa cosa???

Perchè a leggere i post sembra che tra i due tutti consiglino il Fury,ma io se dovessi consigliare,consiglierei di più il Backflip......:nunsacci:
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
noto che molte "lei" comprano caschi ai loro compagni...sarà che ci tengono davvero?!?!?!?! :-)

Anche il mio me lo regala la mia lei!!!!!!:free:
Che AMORE!!!!!:rosik:

Ero partito che volevo questa colorazione solo che è dell'anno scorso e non era più disponibile così come per questa.

Allora ho ripiegato per questa solo che telefonando in magazzino per ordinarlo,hanno detto che la M non era disponibile e sarebbe arrivata a fine giugno.

Impaziente come sempre mi sono buttato su questo
backflipgravitywhtright.jpg

:free:
Più lo guardo più mi piace!!!!
CARICO A MANETTA!!!
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Finalmente arrivato!!!!

Dal vivo è molto più bello che in foto!!!!

20120605162132.jpg


Per ricompensare alla parziale sobrietà del casco,ho optato per questa (tutt'altro che sobria) mscherina!!!!

20120605162527.jpg


Eccolo nell'insieme!!!!

20120605162428.jpg


20120605162358.jpg


Che ve ne pare????

:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo