foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

bedlamste

Biker novus
23/8/10
44
8
0
PIAN CAMUNO (BS)
Visita sito
Bike
Bdc & xc
Ciao a tutti, questo è il mio fido protettore.........
 

Allegati

  • P6010024 (600 x 800).jpg
    P6010024 (600 x 800).jpg
    55,9 KB · Visite: 16
  • P6010026 (600 x 800).jpg
    P6010026 (600 x 800).jpg
    55,8 KB · Visite: 16
  • P6010025 (600 x 800).jpg
    P6010025 (600 x 800).jpg
    54,8 KB · Visite: 13
  • P6010027 (600 x 800).jpg
    P6010027 (600 x 800).jpg
    55,3 KB · Visite: 15
A

atherton

Ospite
qualcuno di voi ha l' URGE FABIEN BAREL REPLICA??????? vale la pena prenderlo al posto di un troy lee?????? , ormai il mio fido troy mi accompagna da 2 anni, ed è arrivato il momento di cambiarlo! e l'urge mi fa impazzire e son molto tentato si prenderlo!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ecco il mio gentilmente regalatomi dalla dolce metà..! Backflip 2011 dal 100-one Bolzano

Il mio O'NEAL! Alla seconda uscita in park quest'estate,mi ha salvato il viso da una bella"facciata"al suolo...:celopiùg:

raga posso chiedervi info sui due caschi che avete? non sò quale scegliere...i prezzi si differenziano di 20 euro, il fury pesa meno e mi sembra anche abbia la mentoniera piu lontana...il fury mi sembra abbia anche piu visuale...però poi lo vedo piu ingombrante...boh...

premetto che lo userei per giri diciaqmo AM/EN, cioè quando il caschetto è poco e in discesa voglio osare...

PS: il fury mi piace meno; come grafiche adoro il backflip così http://www.bike-mailorder.de/shop/images/product_images/popup_images/24133_0.jpg ...è troppo PRO (ecco...vedere poi un fermone con quel casco...mi farà fare sicuro figure di cacca... :smile: )...

cioè raga non sò decidermi, e sono qui a chiedervi...che mi consigliate?
e sopratutto, dopo che l'avete usato per un pò di tempo, come vi siete trovati con la chiusura superfighettamagnetostyle? :-)


PS: raga vi ho scritto anche un messaggio sul vostro profilo... ;-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
il Fury ha la mentoniera un filo più lunga ed aperta verso il basso, in più ( rispetto al backflip ) ha l'allaccio con un sistema megarapido di apertura tramite due ganci a binario calamitati.

Grazie per le info...infatti volevo anche sapere se la chiusura calamitata ce l'aceva anche il backflip visto che quasi tutti i siti che lo vendono c'è scritto che c'è ...solo che da l'unico video che ho trovato del backflip dove si vede la chiusura, c'è la chiusura a doppia D. Ho visto male o capito male?

A me piace molto di piu il backflip, poi costa anche un pelo meno...pero mi interessava la chiusura fighetta...che fare?
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
Mi sembra che il nuovo modello di backflip abbia anc'esso la chiusura FidLock
Backflip RL Evo DH 2012

Come forma del casco / visibilità preferisco sempre il Fury ma è soggettivo, conta però che il Fury pesa circa 950gr contro i 1100 del B.F.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Mi sembra che il nuovo modello di backflip abbia anc'esso la chiusura FidLock
Backflip RL Evo DH 2012

Come forma del casco / visibilità preferisco sempre il Fury ma è soggettivo, conta però che il Fury pesa circa 950gr contro i 1100 del B.F.

per il peso ci ho pensato in effetti... sono proprio combattuto...ma la o'neal non ha un sito "normale" da vedere, per visionare le caratteristiche?!?!?!no perchè quello che trovo in giro non si può chimare "sito internet"...
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Ciao Rix,del Fury posso solo parlare bene!L'adopero da sei mesi soprattutto per fare Freeride,lo trovo comodo,non particolarmente pesante e non mi limita la visuale;quanto alla chiusura magnetica i primi tempi proprio non riuscivo ad abituarmici,ma dopo un pò invece mi ci sono trovato alla grande: aggancio e sgancio la chiusura con una sola mano in un attimo! I gusti sono ovviamente soggettivi,ma io lo trovo anche molto bello. Quanto a robustezza poi,come ho già scritto,l'ho subito"collaudato"con una bella facciata e m'ha impedito d'arricchire ulteriormente il mio dentista!! :celopiùg:
 

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
raga posso chiedervi info sui due caschi che avete? non sò quale scegliere...i prezzi si differenziano di 20 euro, il fury pesa meno e mi sembra anche abbia la mentoniera piu lontana...il fury mi sembra abbia anche piu visuale...però poi lo vedo piu ingombrante...boh...

premetto che lo userei per giri diciaqmo AM/EN, cioè quando il caschetto è poco e in discesa voglio osare...

PS: il fury mi piace meno; come grafiche adoro il backflip così http://www.bike-mailorder.de/shop/images/product_images/popup_images/24133_0.jpg ...è troppo PRO (ecco...vedere poi un fermone con quel casco...mi farà fare sicuro figure di cacca... :smile: )...

cioè raga non sò decidermi, e sono qui a chiedervi...che mi consigliate?
e sopratutto, dopo che l'avete usato per un pò di tempo, come vi siete trovati con la chiusura superfighettamagnetostyle? :-)


PS: raga vi ho scritto anche un messaggio sul vostro profilo... ;-)

Da quest'anno tutti i caschi o'neal hanno la chiusura rapida fidlock, quindi anche il backflip. Tra backflip e fury quello che sembra più ingombrante è proprio il backflip, e ha una mentoniera leggermente più corta.
La differenza la fa soprattutto il peso: 1100 gr per il backflip contro i 950 gr per il fury.
Al di la dei gusti personali sui colori, io ti consiglierei il fury: la differenza di costo non è tanta e hai un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Da quest'anno tutti i caschi o'neal hanno la chiusura rapida fidlock, quindi anche il backflip. Tra backflip e fury quello che sembra più ingombrante è proprio il backflip, e ha una mentoniera leggermente più corta.
La differenza la fa soprattutto il peso: 1100 gr per il backflip contro i 950 gr per il fury.
Al di la dei gusti personali sui colori, io ti consiglierei il fury: la differenza di costo non è tanta e hai un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sempre preciso...grazie... ;-) ...domani dovrei farmi un bel po di atrda per andare a provare e a vedere i caschi citati...sperando abbiano il colore che piace a me...altrimenti tocca prenderlo su internet...e ci si sarebbe fatti un mega viaggio a vuoto... :-/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo