[Foto] Come si preparano i pro: una giornata in ricognizione con Clementz, Fontana e Wildhaber

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PAOLOVALE12

Biker serius
No, invidia no. Però mi incuriosisce come uno riesca a trovare tutto 'sto tempo per andare in bici. Capisco chi fa il ciclista di professione, ma ... gli altri?
Tutti mantenuti? Non timbrate cartellini? Tutti professionisti stra pagati che si godono il tempo quando e dove vogliono?
E sì, questo mi incuriosisce assai!
ecco ero curioso di vedere anche in questa discussione chi fosse il primo a scagliare la pietra per la polemica. rilassatevi.
p.s. secondo me hai sbagliato l'inizio del commento correggilo in "Si, invidia si.":medita:

p.s.2 - grandi ragazzi e forza fonzie.
 

medmaker

Biker novus
8/9/07
41
0
0
Trieste
Visita sito
ecco ero curioso di vedere anche in questa discussione chi fosse il primo a scagliare la pietra per la polemica. rilassatevi.
p.s. secondo me hai sbagliato l'inizio del commento correggilo in "Si, invidia si.":medita:

p.s.2 - grandi ragazzi e forza fonzie.

Guarda PAOLOVALE12 che nessuno ha tirato pietre ad alcuno e non volevo assolutamente innescare polemiche. E così ti trovi ad essere tu che inizi a tirare a cimento!
Mi sono solo sommessamente permesso di rilevare come io non potrei assolutamente permettermi giornate simili e soprattutto così di frequente perché mi trovo, come molti presumo, ad ottemperare ad impegni di lavoro, di famiglia e quant'altro.
Di conseguenza deduco che i protagonisti di questo articoli, non i biker professionisti ovviamente, o stanno bene di proprio, o vivono ancora con babbo e mamma oppure, beati loro, hanno un lavoro (quale?) che permette loro di concedersi dei lussi ai più negati. E chiudo senza voler innescare nulla
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bel report, belle foto, bella gente... tutto bello !!! :-?
A Finale dovrebbero correre anche Steve Peat, (forse) Nino Schurter, Jared Graves, Tracy Moseley, Brendan Fairclough, Josh Bryceland e Justin Leov, oltre ai soliti "Aficionados" del circus enduristico.
Se ne vedranno delle belle... :freeride: ...per chi sarà là a vederle.
Per noi che stiamo qua... ci accontenteremo dei report.
 

Moser

Biker popularis
24/3/13
47
0
0
Visita sito
Sono curioso di vedere se Wildhaber scegliera' la Remedy 29 o la Slash 27,5...

Ma io penso che loro stiano lavorando!!?? o sbaglio!!?? Penso facciano, semplicemente, i giornalisti per un forum che è più una testata giornalistica che un sito!!! Questo forum è uno spettacolo, penso che si impegnino abbastanza per portarlo avanti!!! Fortunatamente per loro, non tutti fanno un lavoro di merda!!!
Un altro punto....è la bellezza di questo sport che ancora non allontana gli appassionati dai professionisti, e ci offre (sempre se ne hai l' opportunità) la possibilità di stare vicino a gente che sogniamo la notte...

Oddio quanto è bella la bicicletta! :medita:
 

PAOLOVALE12

Biker serius
Guarda PAOLOVALE12 che nessuno ha tirato pietre ad alcuno e non volevo assolutamente innescare polemiche. E così ti trovi ad essere tu che inizi a tirare a cimento!
Mi sono solo sommessamente permesso di rilevare come io non potrei assolutamente permettermi giornate simili e soprattutto così di frequente perché mi trovo, come molti presumo, ad ottemperare ad impegni di lavoro, di famiglia e quant'altro.
Di conseguenza deduco che i protagonisti di questo articoli, non i biker professionisti ovviamente, o stanno bene di proprio, o vivono ancora con babbo e mamma oppure, beati loro, hanno un lavoro (quale?) che permette loro di concedersi dei lussi ai più negati. E chiudo senza voler innescare nulla
probabilmente allora non ci capiamo, io non ho tirato a cimento contro nessuno ho solo reputato il tuo commento fuori luogo: anche perche' a te se uno si puo' permettere di girare tuti i giorni , se timbra il cartellino, se sono strapagati cosa te ne importa? visto che sei te che volevi saperlo e non io; ho pensato, magari sbagliando di risponderti.
siccome troppe volte su qualsiasi discussione nascono polemiche inutili e insesate non volevo che anche su questo report bellissimo fosse cosi'.
chiudiamo perche' siamo largamente fuori discorso. Probabilmente non ci siamo solamente capiti, saluti e buone pedalate
 

Classifica mensile dislivello positivo