foto cenetta a roma

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
AleXander ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
Vabbè, cambiamo argomento: chi è deedee? :sbavon: :mrgreen:


Arrivi tardi, compà... c'è la fila... :smile: :smile: :smile:
Già, a cominciare da qual Porco di End :prost: che non mi ha ricordato della cena :wink: perchè, altrimenti, venivo anch'io :-x . Meglio così forse, perchè avremmo dovuto litigare fuori dalla pizzeria x vedere chi si doveva sedere a fianco a deedee :smile:
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
a raga'!!!

io sono arrivata ora dal lab, un caldo assurdo, mutanti non mutanti, e devo scappare per prendere l'eurostar per milano....torno a casa per il weekend, un po' lungo. io sono deedee, e sono quella con il top a striscie. se vedi guardi piu' attentamente sono anche quella che sembra non aver dormito da una settimana ( infatti) .

sono stata censurata per un commento fatto a brett! UFFA!!

oramai l'xc mi sembra cosa da pensionati, cosa faro'???!!!

verro' pure alle fraschette, ance se potro' magiare solo pomodori secchi e carciofi sott'olio, pur di rivedervi, sigh...

un bacione a tutti, a domani!!!!

deedee

p.s. stasera forse staro' pattinando per milano :-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Coyote irrequieto ha scritto:
AleXander ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
Vabbè, cambiamo argomento: chi è deedee? :sbavon: :mrgreen:


Arrivi tardi, compà... c'è la fila... :smile: :smile: :smile:
Già, a cominciare da qual Porco di End :prost: che non mi ha ricordato della cena :wink: perchè, altrimenti, venivo anch'io :-x . Meglio così forse, perchè avremmo dovuto litigare fuori dalla pizzeria x vedere chi si doveva sedere a fianco a deedee :smile:

Noooooohhhh.. te pregoooo.. ma me lo potevi dire che volevi partecipare... te lo ricordavo io!!! Chettepossinoacciaccatte!!! :soffriba:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
deedee ha scritto:
a raga'!!!

io sono arrivata ora dal lab, un caldo assurdo, mutanti non mutanti, e devo scappare per prendere l'eurostar per milano....torno a casa per il weekend, un po' lungo. io sono deedee, e sono quella con il top a striscie. se vedi guardi piu' attentamente sono anche quella che sembra non aver dormito da una settimana ( infatti) .

sono stata censurata per un commento fatto a brett! UFFA!!

oramai l'xc mi sembra cosa da pensionati, cosa faro'???!!!

verro' pure alle fraschette, ance se potro' magiare solo pomodori secchi e carciofi sott'olio, pur di rivedervi, sigh...

un bacione a tutti, a domani!!!!

deedee

p.s. stasera forse staro' pattinando per milano :-)

Ciccia... appena sei di nuovo a Roma fatti sentire... che si esce in bici...
:-? :-? :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Sabrì... è lungo dirti tutti i nick... dimmi tu quelli che non conosci... del tipo: tizio con maglietta gialla senza maniche... era Axlwar... cioè Alessandro!

End te lo ricordi, spero!!

Quello vicino a te alla cena è Cristiano... ovvero Crips... poi??
 

Tsunami

Biker superis
foto acquisita.... ma come si fa ad avere l'originale non ridotta??? Oppure questa è l'originale non ridotta?? Forse si vede meglio....

Ci sono due mutanti 8-) 8-) il pipistrello ma anche il fratello del mod mica scherza!!!! :smile: :smile: :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
innovatel ha scritto:
davvero un bel gruppetto ... complimenti

:offtopic:

:bleah: quella macchina l'avete distrutta o lasciata intatta? :bleah:

:offtopic:

Ma la focus del Razzo non c'entra nulla... è una battuta!!! L'ha postata HUGEen... non c'erano corse clandestine.. mica stavamo sul set de Fast&Furious!!

HUGE'... mannaja a quanno sì tirato fòra 'sta cazz'e macchina!!! :smile: :smile: :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
AleXander ha scritto:
innovatel ha scritto:
davvero un bel gruppetto ... complimenti

:offtopic:

:bleah: quella macchina l'avete distrutta o lasciata intatta? :bleah:

:offtopic:

Ma la focus del Razzo non c'entra nulla... è una battuta!!! L'ha postata HUGEen... non c'erano corse clandestine.. mica stavamo sul set de Fast&Furious!!

HUGE'... mannaja a quanno sì tirato fòra 'sta cazz'e macchina!!! :smile: :smile: :smile:

Compà, che fa', mò te tiri indietro?Prima diventi uno dei king delle corse clandestine a Roma e poi fai finta di niente?
Ti ho sempre coperto le spalle e tu lo sai, ma ora è arrivato il momento di uscire allo scoperto!
Il Colosseum Tuninghe Sgummo Team è ormai una realtà affermata del mondo dell'elaborazione delle vetture ed è ora di venire allo scoperto!
Per preventivi o test potete contattare Alexander meglio conosciuto come ER NEON PIOTTANTE!:smile: :smile: :smile:
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
arrivata a varese sana e salva!
dopo un viaggio a 4 gradi in eurostar, fino a milano, sono uscita in zona bicocca a prendere qualcosa da bere con il mio amico Sergio, gli ho raccontato di voi (CRB & friends)e della nostra cena e del gran fondo e gli ho fatto vedere le nuovi cicatrici/lividi dalle cadute piu' recenti in bici, mi ha raccontanto delle sue molecole e meteoriti ( fa il dottorato in sicenze dei materiali) dei suoi concerti ( suona in locali fichissimi a milano) e delle sue raccolte di poesie ( e' arrivato primo al concorso jacques prevert, e gli pubblicano 300 copie che sranno in tutte le librerie). che mito che e' Sergio Brovelli.

Seduti al bar, ho sentito la conversazione piu' patetica al mondo, una ragazza piangeva e parlava ad alta voce di come un ragazzo le ha detto che che a lui piacevano ragazze piu' magre. questa IDIOTA che era magra, e abbastanza carina, diceva come voleva essere anoressica, che alla fermata della metro c'erano 2 modelle magrissime e tutti gli uomini le guardavano e...LE E' VENUTO UN ATTACCO D'ASTHMA PER QUESTO!!!!

perche' invece di preoccuparsi del suo grasso non potrebbe lavorare un po' sulla sua personalita' questa idiota, mi veniva da ridere, come a tutti quelli seduti ai tavolini attorno, e dall'altra parte le volevo dire quanto era fortunata di poter piangere per un paio di chili neanche in PIU, ma normali. lei piange perche' vuole darsi un problema, vuole poter star male quando vede il cibo, e piangere perche' ha fame e non puo'mangiare. ovviamente quando si e' alzata tutto il bar a guardarle il sedere...

scusate, ma considerando che mi devo vestire per andare ad un funerale ora, mi ha veramente disgustata.

non dico che l'anoressia non sia un problema grave, ma se puoi evitarlo,meglio, no? no, questa ragazza voleva l'attenzione delle modelle anoressiche, e sembrava piangesse perche' non era anoressica.

bene, vado a prepararmi. scusate se ho preso tutto questo posto per scrivere, lo so che questo non e' il mio diario..ma dovevo sbollire un po'

deedee xx
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Grasse, magre, alte, basse, anoressiche, ano e basta, anomalesche,culi alti e culi bassi....
Collegate un paio di neon sotto alle natiche...vedrete come ve se gireranno a guardare i deretani...vero Alexander...the king of roman tuning!Ahahah
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
HUGEen ha scritto:
Grasse, magre, alte, basse, anoressiche, ano e basta, anomalesche,culi alti e culi bassi....
Collegate un paio di neon sotto alle natiche...vedrete come ve se gireranno a guardare i deretani...vero Alexander...the king of roman tuning!Ahahah
%$)) Hugenio pijate un periodo di ferie :°°(:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo