arrivata a varese sana e salva!
dopo un viaggio a 4 gradi in eurostar, fino a milano, sono uscita in zona bicocca a prendere qualcosa da bere con il mio amico Sergio, gli ho raccontato di voi (CRB & friends)e della nostra cena e del gran fondo e gli ho fatto vedere le nuovi cicatrici/lividi dalle cadute piu' recenti in bici, mi ha raccontanto delle sue molecole e meteoriti ( fa il dottorato in sicenze dei materiali) dei suoi concerti ( suona in locali fichissimi a milano) e delle sue raccolte di poesie ( e' arrivato primo al concorso jacques prevert, e gli pubblicano 300 copie che sranno in tutte le librerie). che mito che e' Sergio Brovelli.
Seduti al bar, ho sentito la conversazione piu' patetica al mondo, una ragazza piangeva e parlava ad alta voce di come un ragazzo le ha detto che che a lui piacevano ragazze piu' magre. questa IDIOTA che era magra, e abbastanza carina, diceva come voleva essere anoressica, che alla fermata della metro c'erano 2 modelle magrissime e tutti gli uomini le guardavano e...LE E' VENUTO UN ATTACCO D'ASTHMA PER QUESTO!!!!
perche' invece di preoccuparsi del suo grasso non potrebbe lavorare un po' sulla sua personalita' questa idiota, mi veniva da ridere, come a tutti quelli seduti ai tavolini attorno, e dall'altra parte le volevo dire quanto era fortunata di poter piangere per un paio di chili neanche in PIU, ma normali. lei piange perche' vuole darsi un problema, vuole poter star male quando vede il cibo, e piangere perche' ha fame e non puo'mangiare. ovviamente quando si e' alzata tutto il bar a guardarle il sedere...
scusate, ma considerando che mi devo vestire per andare ad un funerale ora, mi ha veramente disgustata.
non dico che l'anoressia non sia un problema grave, ma se puoi evitarlo,meglio, no? no, questa ragazza voleva l'attenzione delle modelle anoressiche, e sembrava piangesse perche' non era anoressica.
bene, vado a prepararmi. scusate se ho preso tutto questo posto per scrivere, lo so che questo non e' il mio diario..ma dovevo sbollire un po'
deedee xx