Già, a cominciare da qual Porco di EndAleXander ha scritto:Coyote irrequieto ha scritto:Vabbè, cambiamo argomento: chi è deedee?
Arrivi tardi, compà... c'è la fila...
Già, a cominciare da qual Porco di EndAleXander ha scritto:Coyote irrequieto ha scritto:Vabbè, cambiamo argomento: chi è deedee?
Arrivi tardi, compà... c'è la fila...
Coyote irrequieto ha scritto:Già, a cominciare da qual Porco di EndAleXander ha scritto:Coyote irrequieto ha scritto:Vabbè, cambiamo argomento: chi è deedee?
Arrivi tardi, compà... c'è la fila...che non mi ha ricordato della cena perchè, altrimenti, venivo anch'io :-x . Meglio così forse, perchè avremmo dovuto litigare fuori dalla pizzeria x vedere chi si doveva sedere a fianco a deedee
deedee ha scritto:a raga'!!!
io sono arrivata ora dal lab, un caldo assurdo, mutanti non mutanti, e devo scappare per prendere l'eurostar per milano....torno a casa per il weekend, un po' lungo. io sono deedee, e sono quella con il top a striscie. se vedi guardi piu' attentamente sono anche quella che sembra non aver dormito da una settimana ( infatti) .
sono stata censurata per un commento fatto a brett! UFFA!!
oramai l'xc mi sembra cosa da pensionati, cosa faro'???!!!
verro' pure alle fraschette, ance se potro' magiare solo pomodori secchi e carciofi sott'olio, pur di rivedervi, sigh...
un bacione a tutti, a domani!!!!
deedee
p.s. stasera forse staro' pattinando per milano
mandami la mail a maxdrome@libero.itTsunami ha scritto:foto acquisita.... ma come si fa ad avere l'originale non ridotta??? Oppure questa è l'originale non ridotta?? Forse si vede meglio....
Ci sono due mutanti 8-) 8-) il pipistrello ma anche il fratello del mod mica scherza!!!!
innovatel ha scritto:davvero un bel gruppetto ... complimenti
quella macchina l'avete distrutta o lasciata intatta?
AleXander ha scritto:innovatel ha scritto:davvero un bel gruppetto ... complimenti
quella macchina l'avete distrutta o lasciata intatta?
Ma la focus del Razzo non c'entra nulla... è una battuta!!! L'ha postata HUGEen... non c'erano corse clandestine.. mica stavamo sul set de Fast&Furious!!
HUGE'... mannaja a quanno sì tirato fòra 'sta cazz'e macchina!!!
HUGEen ha scritto:
%$)) Hugenio pijate un periodo di ferieHUGEen ha scritto:Grasse, magre, alte, basse, anoressiche, ano e basta, anomalesche,culi alti e culi bassi....
Collegate un paio di neon sotto alle natiche...vedrete come ve se gireranno a guardare i deretani...vero Alexander...the king of roman tuning!Ahahah
gus ha scritto:%$)) Hugenio pijate un periodo di ferieHUGEen ha scritto:Grasse, magre, alte, basse, anoressiche, ano e basta, anomalesche,culi alti e culi bassi....
Collegate un paio di neon sotto alle natiche...vedrete come ve se gireranno a guardare i deretani...vero Alexander...the king of roman tuning!Ahahah
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?