foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dan72xx

Biker novus
12/10/12
20
0
0
br
Visita sito
Visto che c'è chi sostiene che i telai rappezzati siano buoni, perchè chi esce con me (KTM Myroon, Focus, Merida, Cube, tutti in carbonio) di pezze non ne hanno?!?!?

Diciamola tutta: il telaio che ho ricevuto aveva dei rinforzi (mal eseguiti!!!) perchè qualcuno in progettazione Canyon s'è accorto che in affidabilità o da rete, rientravano telai "cedevoli" in quelle zone, ed invece che mettere mano al progetto oppure tirare nel cesso un certo quantitativo di telai già in casa, ci hanno messo "una pezza" nel vero senso della parola.

Perchè allora spendere tempo, soldi e rovinare l'estetica di un telaio? A scopo preventivo?!?!?

Sono aperto al confronto e rispetterò le risposte ed i commenti di chi vorrà intervenire...
Intanto mi girano, e non poco, perchè la bici l'avevo ordinata 10 settimane fa e sentirmi rispondere da Canyon che "è normale che sia cosi" con la storiella che hanno rinforzato quelle zone per rendere il telaio migliore, (ripeto) mi sa di presa per il C...!!!
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Visto che c'è chi sostiene che i telai rappezzati siano buoni, perchè chi esce con me (KTM Myroon, Focus, Merida, Cube, tutti in carbonio) di pezze non ne hanno?!?!?

Diciamola tutta: il telaio che ho ricevuto aveva dei rinforzi (mal eseguiti!!!) perchè qualcuno in progettazione Canyon s'è accorto che in affidabilità o da rete, rientravano telai "cedevoli" in quelle zone, ed invece che mettere mano al progetto oppure tirare nel cesso un certo quantitativo di telai già in casa, ci hanno messo "una pezza" nel vero senso della parola.

Perchè allora spendere tempo, soldi e rovinare l'estetica di un telaio? A scopo preventivo?!?!?

Sono aperto al confronto e rispetterò le risposte ed i commenti di chi vorrà intervenire...
Intanto mi girano, e non poco, perchè la bici l'avevo ordinata 10 settimane fa e sentirmi rispondere da Canyon che "è normale che sia cosi" con la storiella che hanno rinforzato quelle zone per rendere il telaio migliore, (ripeto) mi sa di presa per il C...!!!
...................////
a mio avviso non è normale, quindi restituiscila.
:i-want-t:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
tempo di cambiarla? :nunsacci:

20130612_202744p1xmv.jpg
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Intanto mi girano, e non poco, perchè la bici l'avevo ordinata 10 settimane fa e sentirmi rispondere da Canyon che "è normale che sia cosi" con la storiella che hanno rinforzato quelle zone per rendere il telaio migliore, (ripeto) mi sa di presa per il C...!!!

Francamente se avessi ricevuto un prodotto che non mi convince, e quello che vedo in foto... non mi convince, mi avvarrei del recesso senza tanti patemi d'animo.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
image.php


Altra fotina della mia piccola canyon transgenica. Foto di domenica scorsa, quindi abbastanza recente. Respinto l'assalto dello scimmione-strive ho deciso di cedere alle due frocerie che ancora avevo in serbo, cioè il reverb montato ieri sera e un paio di altre cosine che sto ancora incubando.

Nel fine settimana dovrei ultimare alcune cosette e magari aggiorno.
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
No è che andavano zummate un po di più!
Si alla prossima magari facciamo la fotazza anche nel saltino finale e al ripido che ho giurato di fare (e finalmente anche in foto si vede che è ripido:spetteguless:)
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Non hai messo questa tua che é venuta meglio
ImageUploadedByTapatalk 21371160110.798231.jpg

L'ho modificata con il cell (e sto scrivendo qui con il cellulo) quindi non so che roba verrà fuori :-)

EDIT: ok, per pubblicare post con foto mai usare il cellulare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo