foto Canyon...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Certo, se non metti in conto di perderci un po' da quanto l'hai pagata, seppur ancora nuovissima...
Belle le colorazioni offerte e rispetto i gusti di ognuno, ma ditemi quello che vi pare, io dico che la Canyon è solo NERA!
Rispettando i gusti personali di ognuno, anche per me la Canyon è nera.... quoto fabris in pieno.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
A quanto la venderesti ?

poco più di 2k, ci ho già cambiato la gomma anteriore (50€) e poi ci ho messo anche la reverb (250€), più info tramite mp

Per il colore, la Canyon è nera, solo la strive bianca blu e la tourqe grigia arancione mi convincono

Alla Strive però manca qualcosa, me ne sono accorto ora che mi sono riguardato le foto, Canyon al montaggio forse se ne è dimenticato.....
 

anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
:mrgreen:eccolaa!!!
 

Allegati

  • DSCF1602.jpg
    DSCF1602.jpg
    62,4 KB · Visite: 32
  • DSCF1603.jpg
    DSCF1603.jpg
    44,8 KB · Visite: 32
  • DSCF1604.jpg
    DSCF1604.jpg
    63,1 KB · Visite: 38
  • DSCF1606.jpg
    DSCF1606.jpg
    52,7 KB · Visite: 60
  • DSCF1609.jpg
    DSCF1609.jpg
    47 KB · Visite: 37
  • Mi piace
Reactions: DDany

anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
BELLA BELLA!
Live era ancora più bella!
Ora devi testarla di brutto!

:i-want-t:
siiii!! appena posso voglio fare un bel test su fango pietre e polvere ;.=9/ mi devo informare meglio su percorsi etc però

aallora ho fatto l'ordine il 13 luglio e la consegna era prevista per la settimana 33, è arrivata con 2 settimane di anticipo, più o meno le tempistiche sono quelle, ma ti assicuro che vale l'attesa :prost:

l'unico particolare che mi ha lasciato un pò così è che nei comandi del cambio non c'è nessun indicatore-tacca colorata ergo devo andare a sentimento quando inserisco la marcia, ma son dettagli...
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
arrivata ieri ad un amico, troppo bella, quasi quasi penso di cambiare la mia nerve...

large_dsc_0024xrji0.jpg


large_dsc_0026x8kiu.jpg

:omertà::omertà: Non è giusto. Voi volete che io svuota il mio portafogli a tutti i costi :nunsacci:

Troppo bella questa bici, ho incontrato una persona che ha avuto l'ardire di permettermi di provarla e.. non vedo l'ora di cavalcarla di nuovo :sbavon::sbavon::sbavon:
 

DDany

Biker serius
14/8/10
223
0
0
Cagliari
Visita sito
siiii!! appena posso voglio fare un bel test su fango pietre e polvere ;.=9/ mi devo informare meglio su percorsi etc però

aallora ho fatto l'ordine il 13 luglio e la consegna era prevista per la settimana 33, è arrivata con 2 settimane di anticipo, più o meno le tempistiche sono quelle, ma ti assicuro che vale l'attesa :prost:

l'unico particolare che mi ha lasciato un pò così è che nei comandi del cambio non c'è nessun indicatore-tacca colorata ergo devo andare a sentimento quando inserisco la marcia, ma son dettagli...

Quando vuoi testarla magari ci si sente!
:i-want-t:
Per i manettini, gli indicatori di cui parli non li ho neanche io, penso non le abbia nessuna Canyon.
Ciao!
 

anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
ciao bella gente :) ieri ho notato questo piccolo particolare, manca un bulloncino a lato della leva del propedal sullo snodo superiore, lo vedete? è pericoloso girare così? non è che mi si sfila il perno interno mentre sto pedalando?
cosa posso fare? sul sito canyon non ho visto questo pezzo di ricambio ne pacchetti di viteria extra... mi toccherà chiamarli?
 

Allegati

  • DSCF1609.jpg
    DSCF1609.jpg
    47 KB · Visite: 32

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
ciao bella gente :) ieri ho notato questo piccolo particolare, manca un bulloncino a lato della leva del propedal sullo snodo superiore, lo vedete? è pericoloso girare così? non è che mi si sfila il perno interno mentre sto pedalando?
cosa posso fare? sul sito canyon non ho visto questo pezzo di ricambio ne pacchetti di viteria extra... mi toccherà chiamarli?

vai tranquillo sono tutte cosi'
e' una vite passante piu' corta di 1mm circa
non e' rotto e non manca niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo