foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Altra fotina a 3245 mt sul bordo del cratere sull'Etna
DSCN3718.jpg


:specc::specc::specc:
 
  • Mi piace
Reactions: Mario87

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ti ho già fatto i complimenti per le magnifiche foto che posti
Grazie anche stavolta per i complimenti, ma non faccio nulla di straordinario, faccio solo quello che farebbe........... e fà....... chi ama la MTB ed ha tempo per praticarla!!
mi chiedevo invece, vista la tua viscerale passione per l'Etna, come fai nei periodi che... "borbotta"...
.................cioè semprè :smile::smile:

Scherzi a parte (o quasi), durante questa escursione l'Etna borbottava maledettamente ed io ho anche pedalato sul ciglio del cratere mentre dentro esplodeva magma, vediti tutto l'album con qualche altra foto QUI :specc: e QUI invece, puoi vedere il video dell'Etna in cui si vede che "borbotta" mentre io Pedalavo lassù :nunsacci:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Fabris io andrei al volo con Bandw a pedalare sul ciclio del cratere
:medita:se le foto sono cosi' sai dal vivo che figata d'avventura
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
..............
Sacro sante parole!!!! Il problema è che si rimane ammaliati dal fascino dell'Etna, e viene sempre voglia di ritornarci.........................la prossima volta però salgo con corredo fotografico Reflex!!!!!:spetteguless:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ma perchè monti freni ad uso gravity su una nerve? Gli Zee sono una versione economica dei Saint, che su una bici da AM non hanno molto senso.
Piuttosto avrei sostituito le pastiglie organiche degli elixir con una coppia di sinterizzate.

Per fortuna non avevo le avid, ma ho le magura, o detto meglio, avevo. Nelle alpi hanno anche senso su una am, freni come gli zee o saint
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo