Altra fotina a 3245 mt sul bordo del cratere sull'Etna
che spettacolo Bandw!! Bellissima location... l'unica cosa è che non oso immaginare cosa succederebbe cadendo (sgrat sgrat) su quel terreno lì... Comunque massima invidia o-o
Grazie anche stavolta per i complimenti, ma non faccio nulla di straordinario, faccio solo quello che farebbe........... e fà....... chi ama la MTB ed ha tempo per praticarla!!Ti ho già fatto i complimenti per le magnifiche foto che posti
.................cioè semprèmi chiedevo invece, vista la tua viscerale passione per l'Etna, come fai nei periodi che... "borbotta"...
Viste...
...
...
... carissimo, non so se andremo mai in bici assieme...
Sacro sante parole!!!! Il problema è che si rimane ammaliati dal fascino dell'Etna, e viene sempre voglia di ritornarci.........................la prossima volta però salgo con corredo fotografico Reflex!!!!!Fabris io andrei al volo con Bandw a pedalare sul ciclio del cratere
se le foto sono cosi' sai dal vivo che figata d'avventura
..............
little upgrade, montare o no?!?!
Grazie molecola, comunque succederebbe quello che mi è successo purtroppo QUI
Ma perchè monti freni ad uso gravity su una nerve? Gli Zee sono una versione economica dei Saint, che su una bici da AM non hanno molto senso.
Piuttosto avrei sostituito le pastiglie organiche degli elixir con una coppia di sinterizzate.
Ciao a tutti ragazzi........le vacanze sono finite..........ma quanti bei ricordi.....
la freccia verso sinistra e la biga verso il lato opposto.... elfla in puro stile freeride!