foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
life is now!!! (non siamo razzisti verso giant!!) :celopiùg:

20120610169.jpg
20120610169.jpg
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Oddio la mummia! :paur:

... vedo che ci tieni alla tua beneamata Strive ........................................... :rosik: :rosik: :rosik:


Sono un precisino io..:loll::loll::loll:..ed è risaputo che quando metto in vendita una bike è praticamente perfetta....nessuno si è mai lamentato...:celopiùg::celopiùg:....Non che abbia intenzione di venderla..ma quando il gioco si fa più duro preferisco "proteggerla"....
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and nora

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Ciao a tutti...........indovinate chi si nasconte sotto quella tutina aderente nera da super eroe? Chissa...:nunsacci::nunsacci:..........:smile::smile::smile:
dai è una mtb va usata, mi sembra esagerato anche se per trasporto di furgoni, anche in ottica di dover rivendere la bici, mi sempra esagerato non mi paice proprio. qualche graffio è normale che ci sia. parere personale e può essere non condivisibile.
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
dai è una mtb va usata, mi sembra esagerato anche se per trasporto di furgoni, anche in ottica di dover rivendere la bici, mi sempra esagerato non mi paice proprio. qualche graffio è normale che ci sia. parere personale e può essere non condivisibile.

E' rimasta"ingessata"x solo una giornata...non la tengo sempre così..ma come ho detto solo quando finisce schiacciata tra decine di altre o quando so che il rischio di rovinarla è alta...vedi BIKE PARK etc..Non sono uno che va in giro con il cellophane sui sedili...ma se posso evitare di rovinarmi la bike xchè no....;-)
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
E' rimasta"ingessata"x solo una giornata...non la tengo sempre così..ma come ho detto solo quando finisce schiacciata tra decine di altre o quando so che il rischio di rovinarla è alta...vedi BIKE PARK etc..Non sono uno che va in giro con il cellophane sui sedili...ma se posso evitare di rovinarmi la bike xchè no....;-)

Bella così fasciata..!
Però non tenerla così dopo il lavaggio.. io ho fatto l'errore di coprire una parte in alluminio con la camera d'aria e lasciarla così per mesi anche dopo lavaggi e quando l'ho tolta ho visto che in diversi punti l'alluminio aveva fatto una specie di ossido che in alcuni punti mi aveva corroso parte dello strato superficiale...
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Bella così fasciata..!
Però non tenerla così dopo il lavaggio.. io ho fatto l'errore di coprire una parte in alluminio con la camera d'aria e lasciarla così per mesi anche dopo lavaggi e quando l'ho tolta ho visto che in diversi punti l'alluminio aveva fatto una specie di ossido che in alcuni punti mi aveva corroso parte dello strato superficiale...


L'ho "sfasciata"il giorno dopo...comunque ottimo consiglio....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo