foto Canyon...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
Ci ho fatto caso adesso: il passaggio cavi è interno. Come mai la soluzione dello scotch?

Perché la guaina entra nell'hammer prima dell'uscita del passaggio cavi interno. Tutte le 9 con hammer hanno il passaggio esterno, tra l'altro scomodo per le botte che si prende la guaina con i sassi.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Bella anche tutta zozza!
sull'obliquo dovrebbero esserci 2 innesti filettati per i passacavi dell'hammersmith, così puoi togliere il nastro adesivo...trovando appunto i passacavi...

ah lo so magari...l'impresa è trovare i fermacavi giusti ! Ho girato tutti i negozi della mia città e nessuno lì ha (anzi a dir la verità nessuno sa che esistono dei fermacavi fatti così !), su Crc ce ne sono che dovrebbero andare bene ma attendo risposta da Canyon Italia perchè probabilmente me li venderanno direttamente loro.
Per il momento mi tocca girare con la Strive che sta insieme col nastro adesivo..... :arrabbiat:
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
ah lo so magari...l'impresa è trovare i fermacavi giusti ! Ho girato tutti i negozi della mia città e nessuno lì ha (anzi a dir la verità nessuno sa che esistono dei fermacavi fatti così !), su Crc ce ne sono che dovrebbero andare bene ma attendo risposta da Canyon Italia perchè probabilmente me li venderanno direttamente loro.
Per il momento mi tocca girare con la Strive che sta insieme col nastro adesivo..... :arrabbiat:

Prova a venire su a Riva del Garda il prossimo weekend, c'è il Bike Festival e c'è anche Canyon...se gli stai un po' addosso magari un paio di fermacavi te li procurano...vorranno mica vedere una loro bici nuova girare tutta scocciata!!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Prova a venire su a Riva del Garda il prossimo weekend, c'è il Bike Festival e c'è anche Canyon...se gli stai un po' addosso magari un paio di fermacavi te li procurano...vorranno mica vedere una loro bici nuova girare tutta scocciata!!



..........Vai su Stam?Beato...io e Nora ci voleremmo...ma da Genova è un viaggione...Meglio investire il tempo in pedalate..magari c'è anche Ride.Peccato sarebbe stato bello fare incetta di bikes test e scappare tutti insieme...:smile::smile:.Allo stand Canyon ero di guardia..alla fine chiedevano a me x provare le bike,in quello di Specy invece ...mi chiamavano x nome e alla fine non volevano neppure più il documento...:smile::smile::smile:
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
questa è la mia con un pò di ritocchi :mrgreen:


543187_2940530163939_1581741253_31958832_130478306_n.jpg

Mi permetta una domanda, ma i dischi superstar non toccano sul supporto pm del carro??? A me si :-/
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
..........Vai su Stam?Beato...io e Nora ci voleremmo...ma da Genova è un viaggione...Meglio investire il tempo in pedalate..magari c'è anche Ride.Peccato sarebbe stato bello fare incetta di bikes test e scappare tutti insieme...:smile::smile:.Allo stand Canyon ero di guardia..alla fine chiedevano a me x provare le bike,in quello di Specy invece ...mi chiamavano x nome e alla fine non volevano neppure più il documento...:smile::smile::smile:

Si, ormai sono 3-4 anni che è tappa fissa nel calendario, quest'anno siamo in 8 e facciamo da venerdì sera a domenica sera...l'anno scorso abbiam piantonato Annalisa per oltre 2 ore la domenica per provare la Strive (e il bello è che allora non mi interessava...la bici :spetteguless:), magari ci siamo anche incrociati...
Comunque per quelli in zona è una gran bella occasione di vedere e provare bici di ogni genere (a gratis!)...merita davvero!
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
..........Vai su Stam?Beato...io e Nora ci voleremmo...ma da Genova è un viaggione...Meglio investire il tempo in pedalate..magari c'è anche Ride.Peccato sarebbe stato bello fare incetta di bikes test e scappare tutti insieme...:smile::smile:.Allo stand Canyon ero di guardia..alla fine chiedevano a me x provare le bike,in quello di Specy invece ...mi chiamavano x nome e alla fine non volevano neppure più il documento...:smile::smile::smile:

Magariiiii ?
Ormai Riva è un appuntamento fisso :celopiùg:
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
ah lo so magari...l'impresa è trovare i fermacavi giusti ! Ho girato tutti i negozi della mia città e nessuno lì ha (anzi a dir la verità nessuno sa che esistono dei fermacavi fatti così !), su Crc ce ne sono che dovrebbero andare bene ma attendo risposta da Canyon Italia perchè probabilmente me li venderanno direttamente loro.
Per il momento mi tocca girare con la Strive che sta insieme col nastro adesivo..... :arrabbiat:

Ah! ma perchè a te risponde Canyon?!.. beato te!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo