Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una nerve am 8.0 del 2010 usata; secondo voi quanto potrebbe valere oggi?
... dipende ... da come è stata eventualmente modificata ...
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una nerve am 8.0 del 2010 usata; secondo voi quanto potrebbe valere oggi?
......mmh?.....non ho link, anzi a dir la verità c'era,........ho ricevuto foto via mail.se riesci posta il link... ultimamente stanno vendendo nerve sospette
Considerando originale e con normale usura?... dipende ... da come è stata eventualmente modificata ...
......mmh?.....non ho link, anzi a dir la verità c'era,........ho ricevuto foto via mail.
Eccola.
... considerando che la mia è precisa identica e, credo, stessa taglia M (a parte le ruote che questo sono le DT Swiss e le mie originali sono Alex i cerchi ed XT i mozzi) mi è costata (portata a casa) 1.500,00 presa dall'outlet ... fai te le valutazioni ...
altri dai della mia:
- freni Elixir 5
- cambio e deragliatore XT
- comandi cambio SLX
- guarnitura SLX
- ammo RP23
- forka Talas 32 x 150 mm (no perno passante)
Ottimo prezzo.......ma quando l'hai presa tu?.....parli dell'outlet sul sito canyon giusto?
...bene, attualmente in outlet sta a 2.100 eurini.... fine 2010 dicembre !!!!!!!!!!!!!!!!!!
...bene, attualmente in outlet sta a 2.100 eurini.
....no no......il sito riporta 2010..... la 2011 ... naturalmente !!!
la Nerve AM 8.0 2010 nuova costava 2299 € io penso che un prezzo equo possa esser 1300/1400 euro sempre se ben tenuta, forse anche un tantino in più(ricordo che tra tutti i modelli Canyon AM, era quella qualità prezzo montata migliore)....no no......il sito riporta 2010..
Thanks.la Nerve AM 8.0 2010 nuova costava 2299 io penso che un prezzo equo possa esser 1300/1400 euro sempre se ben tenuta, forse anche un tantino in più(ricordo che tra tutti i modelli Canyon AM, era quella qualità prezzo montata migliore)
bellissima...mi potresti dire che marca e modello sono le manopole?
Guarda la torque che ho postato io nasce con le doppie ma può supportare fino a 180 non di meno, che cmq montando una 180 apri ancora di più l'angolo di sterzo, che originalmente è di 66 gradi, e accorci il passo rendendola cosi più agile.dite che anche coi telai 2012 non si dovrebbe mettere la doppia piastra sui torque?
a vederli sembrano uguali a parte l'angolo di sterzo...però parlano di un asse più corto...non ho mica capito quale...adesso sto confrontando le geometrie per capire meglio
ultimo up-grade: manubrio bianco da 750 sulla mia nerve AM 6 2011
(scusate la qualità ma le ho fatte un pò di fretta )