foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

... considerando che la mia è precisa identica e, credo, stessa taglia M (a parte le ruote che questo sono le DT Swiss e le mie originali sono Alex i cerchi ed XT i mozzi) mi è costata (portata a casa) € 1.500,00 presa dall'outlet ... fai te le valutazioni ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

altri dai della mia:
- freni Elixir 5
- cambio e deragliatore XT
- comandi cambio SLX
- guarnitura SLX
- ammo RP23
- forka Talas 32 x 150 mm (no perno passante)

... e mò vai alle pagine 132 e 133 di questo topic e vedi un pò come la ho pimpata ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

MaleficoPasusu

Biker popularis
23/8/11
55
0
0
Catania
Visita sito
... considerando che la mia è precisa identica e, credo, stessa taglia M (a parte le ruote che questo sono le DT Swiss e le mie originali sono Alex i cerchi ed XT i mozzi) mi è costata (portata a casa) € 1.500,00 presa dall'outlet ... fai te le valutazioni ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

altri dai della mia:
- freni Elixir 5
- cambio e deragliatore XT
- comandi cambio SLX
- guarnitura SLX
- ammo RP23
- forka Talas 32 x 150 mm (no perno passante)

Ottimo prezzo.......ma quando l'hai presa tu?.....parli dell'outlet sul sito canyon giusto?
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.947
310
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
dite che anche coi telai 2012 non si dovrebbe mettere la doppia piastra sui torque?
a vederli sembrano uguali a parte l'angolo di sterzo...però parlano di un asse più corto...non ho mica capito quale...adesso sto confrontando le geometrie per capire meglio
Guarda la torque che ho postato io nasce con le doppie ma può supportare fino a 180 non di meno, che cmq montando una 180 apri ancora di più l'angolo di sterzo, che originalmente è di 66 gradi, e accorci il passo rendendola cosi più agile.
Volendo con un angle-set la puoi portare a 64.5 con le doppie piastre (quello che farò io) per renderla più stabile sul veloce!
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
ultimo up-grade: manubrio bianco da 750 sulla mia nerve AM 6 2011 :celopiùg:

(scusate la qualità ma le ho fatte un pò di fretta :omertà: )
 

Allegati

  • IMG_0735.jpg
    IMG_0735.jpg
    42,4 KB · Visite: 29
  • IMG_0736.jpg
    IMG_0736.jpg
    39,5 KB · Visite: 20
  • IMG_0737.jpg
    IMG_0737.jpg
    45,4 KB · Visite: 24
  • IMG_0738.jpg
    IMG_0738.jpg
    61,1 KB · Visite: 24
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo